perche' poi il centrifugare dell aria interna al filtro ti provoca delle turbolenze che fanno si che gli iniettori aggiungano delle spurie al gas dando luogo a delle piccole bolle che creano dei piccoli tintinii sui twetter davanti sfasandoti l'immagine spazio temporale del medio sul cruscotto che si appiatisce nell erogazione di corrente del amplificatore creando una caduta di tensione sulla batteria dietro che poi viene compensata dalla batteria davanti e a sua volta dall'alternatore dando luogo a una perdita di potenza del motore data dall'aumento di resistenza di sfregamento del cilindro sul pistone creando un surriscandamento delle fascie che tendono a stringersi perche' lavate con acqua troppo calda sbiadendo i colori....
tutto chiaro?
hahahahahahahahahahaahahah che ridereeeeee ahahahahahah
chiaro............quindi se aggiungo un po d'acqua al serbatoio dei tergicristalli e sgonfio leggermente la ruota di scorta dovrei risolvere il problema..........
giusto......???
dovresti ma se non risolvi prova a dare una botta sullo sportello sinistro,metti una banana nello scarico,e al posto del gas mettici un po di Elio
innanzitutto scusate l'ot, ma ho aperto pure un post e non mi ha risposto praticamente nessuno..
vorrei sapere un paio di cose sull'astra gtc...
la mia domanda riguarda i consumi.
Come distanza annua faccio circa 15000km all'anno...con un cosumo medio di 12/13km/l (è una punto sporting 1.4), ora sto per cambiare auto e sono deciso a prendere l'Astra GTC.
Ero indeciso tra 1.9 150cv oppure OPC (non prendetemi per matto per il confronto improrpio,ma pittosto che la 200cv come consumi siamo li vicini al 240),il fatto è questo...ho un badget di 35mila €,non sono sicuro di che motore mi vada bene,
il diesel,a consumi molto ridotti e buone prestazioni per la categoria...
l'OPC è fuori dagli schemi (e mi fa più gola)..ma non vorrei arrivare a fare i 6km/l...
su alcune riviste di auto ho letto le prove su strada...il diesel si attesta nel consumo urbano a 12,5 mentre il benzina OPC 9,5 km/l...sono attendibili??
innanzitutto scusate l'ot, ma ho aperto pure un post e non mi ha risposto praticamente nessuno..
Come distanza annua faccio circa 15000km all'anno...con un cosumo medio di 12/13km/l (è una punto sporting 1.4), ora sto per cambiare auto e sono deciso a prendere l'Astra GTC.
Ero indeciso tra 1.9 150cv oppure OPC (non prendetemi per matto per il confronto improrpio,ma pittosto che la 200cv come consumi siamo li vicini al 240),il fatto è questo...ho un badget di 35mila €,non sono sicuro di che motore mi vada bene,
l'OPC è fuori dagli schemi (e mi fa più gola)..ma non vorrei arrivare a fare i 6km/l...
su alcune riviste di auto ho letto le prove su strada...il diesel si attesta nel consumo urbano a 12,5 mentre il benzina OPC 9,5 km/l...sono attendibili??
che ne dite?
grazie ancora...
Emanuele
bhè finchè fai 15k km all'anno prendi l'OPC!!!!!
i consumi ... bhè in linea teorica credo siano quelli,poi dipende molto dal PIEDE!!!
...
cmq .. OPC!! e via!
che ne dite?
grazie ancora...
Emanuele
ma prendi na makina seria...............prendi l'OPC !!!!!!
Commenta