fabio devi venire a CERBAIA domenica....
anzi chiunque voglia partecipare o solo assistere all'evento dell'anno (meteo escluso) è invitato a Cerbaia!!!!!!!!
gare di freestyle e cross quad,
car washing e stunt car,
spettacoli motoristici in genere
raduno maggiolini e delta integrali
tutto fatto nella zona sportive di Cerbaia val di pesa FIRENZE
macche'....ho un uscita tipo rca.......con la telecamera dgt funziona,ma con sta' telecamerina niente da fare.........pasqua',so disperato........
ma ke formato č la telecamera?dove l hai comprata?posta le caratteristike
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
il paraurti opc l'ho detto anni fa che è il migliore in assoluto....dal vivo fa scena in foto non rende
ragazzi ho montato i colombo e bariani...cazzo che motore
adesso sale che è una meraviglia grazie all'incrocio
la fasatura originale al confronto è ridicola
ora sono in attesa del kat metallico...poi collettori....vi faccio sapere
il paraurti opc l'ho detto anni fa che č il migliore in assoluto....dal vivo fa scena in foto non rende
ragazzi ho montato i colombo e bariani...cazzo che motore
adesso sale che č una meraviglia grazie all'incrocio
la fasatura originale al confronto č ridicola
ora sono in attesa del kat metallico...poi collettori....vi faccio sapere
dietro allatelecamera c'e' scritto....
CMOS CAMERA
dc 12v 80 mA
ha un uscita audio,una video e l'alimentazione.....
se provo ad attaccare la telecamera dgt funziona benissimo e si vede benissino....
se attacco la telecamerina alla dgt fa benissimo........
pero' al mio sinto,la telecamerina nn funge!!!!
postami un link qualcosa................
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
Commenta