annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da zarovat
    dimmi dimmi
    nec 343 con fotocamera 55 euro 1sett di vita

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
      ooooooooooooo parlate in pvt
      buuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        nec 343 con fotocamera 55 euro 1sett di vita
        ....
        un lg o nokia o samsung?!
        POISONSOUND
        Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
          ....
          un lg o nokia o samsung?!
          nokia 3120 79 euro

Commenta

Caro gianni i crossover si fanno sul posto!!! Io non ho le orecchie sulla tua auto con i tuoi compnenti e non posso sentire quanto sale il woofer e che autoradio hai che risposta in freq hanno i tuoi altop..... non è così semplice... MAGARI...

Papa mica per caso conosci il nokia 6230 credi si chiami così quanto sta?
            Sentite poi per gli anelli non si fa nulla?
            Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

Ciao ATG

sono tornato in sede, nel mio vero ufficio, per ora sto senza un PC mio, quindi sto poggiato da una parte senza internet.

leggerò la sera e se avete notizie importanti, tipo raduni ecc, mandatemi i PM!!!

Commenta

Originariamente inviato da zapco
                Caro gianni i crossover si fanno sul posto!!! Io non ho le orecchie sulla tua auto con i tuoi compnenti e non posso sentire quanto sale il woofer e che autoradio hai che risposta in freq hanno i tuoi altop..... non è così semplice... MAGARI...

Papa mica per caso conosci il nokia 6230 credi si chiami così quanto sta?
                Sentite poi per gli anelli non si fa nulla?
                come si fanno sul posto.................. e ke è na pizza!!!!!!!!
                come nn hai orekkie x la mia makkina.............ho la stessa tua car.......booo
                l autoradio nn ce l ho ho il pc.......ke dici li posso fare lo stesso i crossover..........??
                se vuoi ti posto la risp in frequenza ma nn penso propio ke ci vuole quella x calcolarti un filtro LRC..................
                vabbuò ho capito devo kierere a mastro kikko.......tu fai kiakkiere
                A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                totalmente contrario alle gare car audio
                ho gli stop a led di serie

Commenta

mo si accende....

Ciauo belliiiiii!!!

sto ri ri ri facendo il baule causa.... cassone del sub omicida che si è slegato e ha fatto un po di danni..... speriamo il pc sia intero..
                  STREETBOYS - Presidente
                  RcDTI - i Ragazzacci del Drift R/c - Staff Member

Commenta

Originariamente inviato da Maverick-DTI
                    mo si accende....

Ciauo belliiiiii!!!

sto ri ri ri facendo il baule causa.... cassone del sub omicida che si è slegato e ha fatto un po di danni..... speriamo il pc sia intero..
                    seeeeeeeeee dì ke vuoi rifare il baule e basta
                    A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
                    at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
                    Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
                    totalmente contrario alle gare car audio
                    ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIDTI
                      come si fanno sul posto.................. e ke è na pizza!!!!!!!!
                      come nn hai orekkie x la mia makkina.............ho la stessa tua car.......booo
                      l autoradio nn ce l ho ho il pc.......ke dici li posso fare lo stesso i crossover..........??
                      se vuoi ti posto la risp in frequenza ma nn penso propio ke ci vuole quella x calcolarti un filtro LRC..................
                      vabbuò ho capito devo kierere a mastro kikko.......tu fai kiakkiere
                      quanto gli spari dentro?
                      LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                      13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Sto operando...
                      X