Caro gianni i crossover si fanno sul posto!!! Io non ho le orecchie sulla tua auto con i tuoi compnenti e non posso sentire quanto sale il woofer e che autoradio hai che risposta in freq hanno i tuoi altop..... non è così semplice... MAGARI...
Papa mica per caso conosci il nokia 6230 credi si chiami così quanto sta?
Sentite poi per gli anelli non si fa nulla?
Caro gianni i crossover si fanno sul posto!!! Io non ho le orecchie sulla tua auto con i tuoi compnenti e non posso sentire quanto sale il woofer e che autoradio hai che risposta in freq hanno i tuoi altop..... non è così semplice... MAGARI...
Papa mica per caso conosci il nokia 6230 credi si chiami così quanto sta?
Sentite poi per gli anelli non si fa nulla?
come si fanno sul posto.................. e ke è na pizza!!!!!!!!
come nn hai orekkie x la mia makkina.............ho la stessa tua car.......booo
l autoradio nn ce l ho ho il pc.......ke dici li posso fare lo stesso i crossover..........??
se vuoi ti posto la risp in frequenza ma nn penso propio ke ci vuole quella x calcolarti un filtro LRC..................
vabbuò ho capito devo kierere a mastro kikko.......tu fai kiakkiere
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
sto ri ri ri facendo il baule causa.... cassone del sub omicida che si è slegato e ha fatto un po di danni..... speriamo il pc sia intero..
seeeeeeeeee dì ke vuoi rifare il baule e basta
A.T.G.A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74 at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax totalmente contrario alle gare car audio ho gli stop a led di serie
come si fanno sul posto.................. e ke è na pizza!!!!!!!!
come nn hai orekkie x la mia makkina.............ho la stessa tua car.......booo
l autoradio nn ce l ho ho il pc.......ke dici li posso fare lo stesso i crossover..........??
se vuoi ti posto la risp in frequenza ma nn penso propio ke ci vuole quella x calcolarti un filtro LRC..................
vabbuò ho capito devo kierere a mastro kikko.......tu fai kiakkiere
quanto gli spari dentro?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta