annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Originariamente inviato da fabius1969
    ciao dottore.....sentissi come pompano i miei rcf!!!!!!

ascolta,ho trovato un bel cavo da saldatrice...(90 mm^2)....che dici,metto quello?????
    basta che fai cosi'.... spelalo da un capo e guarda se dentro e' intrecciato... se e' intrecciato buttalo su... avrai problemi a trovare una fusibiliera addatta...

pompano?! allora vuol dire che magari qualcosa d'impianti audio ne capisco... ehheheeh ora paga il conto!
    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
      SECONDO ME VA BENISSIMO..........
      azz,ma e' un cm e piu' di diametro con l'isolante!!!!!qualcuno ha detto che adrebbe bene anche il cavo da saldatrice....pero' costa un botto!!!
      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
        basta che fai cosi'.... spelalo da un capo e guarda se dentro e' intrecciato... se e' intrecciato buttalo su... avrai problemi a trovare una fusibiliera addatta...

pompano?! allora vuol dire che magari qualcosa d'impianti audio ne capisco... ehheheeh ora paga il conto!
        certo,se vieni a Firenze ti pago..........in natura!!!!

come,se e' intrecciato lo lavoro peggio??
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

certo,se vieni a Firenze ti pago..........in natura!!!!

come,se e' intrecciato lo lavoro peggio??
          no... se' e' intrecciato va bene... in teoria tutti i cavi ad alta corrente sono intrecciati cosi' affrono meno resistenza,effetto pelle,bla bla bla bla,bla bla,bla... e cazzate varie... avrai problemi perche' e' grosso e solo fusibiliere serie accettano cavi cosi'....

niente pagamenti in natura... se vuoi ti do i miei estremi del conto... e mi fai un bel bonifico...
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

SECONDO ME VA BENISSIMO..........
            ma stai zittu tu che sei juventino... senti ma i miei ammo gli hai rimontati?! cioe' hai 4 ammo dietro?

Commenta

no... se' e' intrecciato va bene... in teoria tutti i cavi ad alta corrente sono intrecciati cosi' affrono meno resistenza,effetto pelle,bla bla bla bla,bla bla,bla... e cazzate varie... avrai problemi perche' e' grosso e solo fusibiliere serie accettano cavi cosi'....

niente pagamenti in natura... se vuoi ti do i miei estremi del conto... e mi fai un bel bonifico...
              ma,peccato,ti volevo portare un paio di prosciutti e 2 salami!!!!!vabe',li daro' a Pasquale..........

capito......la fusibiliera c'e' l'ho bella grossaa.......domani controllo.......a gia,

guarda socio.....

il problema e' che dovrei tagliare un po di ferro nella cappelliera,ma nn lo faro'......ci sono delle asole dove il suono passa,anche se trova qualche ostacolo.....
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

ma stai zittu tu che sei juventino... senti ma i miei ammo gli hai rimontati?! cioe' hai 4 ammo dietro?
                ASPETTO IL 2 X DARTELI.......... COSI VEDI SE ORGANIZZI O NO..........!!!!
                cmq kikko mi trovavo meglio prima.......non so forse e' solo impressione.........

saro' juventino io.........ma voi pensate di essere puri e immacolati....????
                Ultima modifica di paparomeo78; 15-06-2006, 22:09.

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

ma,peccato,ti volevo portare un paio di prosciutti e 2 salami!!!!!vabe',li daro' a Pasquale..........

capito......la fusibiliera c'e' l'ho bella grossaa.......domani controllo.......a gia,

guarda socio.....

il problema e' che dovrei tagliare un po di ferro nella cappelliera,ma nn lo faro'......ci sono delle asole dove il suono passa,anche se trova qualche ostacolo.....
                  ottimo ottimo... ora fai un alimentazione come si deve che ne guadagni in controllo... scappo a letto!

Commenta

ASPETTO IL 2 X DARTELI.......... COSI VEDI SE ORGANIZZI O NO..........!!!!
                    cmq kikko mi trovavo meglio prima.......non so forse e' solo impressione.........

saro' juventino io.........ma voi pensate di essere puri e immacolati....????
                    puri e immacolati!? emmmm con il vestito bianco pure! siamo angeli! guarda che le regolazioni non sono state toccate! sei peggio delle donne incinte ormai!

Commenta

notte dottore..........
                      [spoiler][/spoiler]

Commenta

Sto operando...
                      X