al mio gommista ho portato delle assi per alzarla un po' prima di farla salire sul ponte...........
addirittura gli porto pure il crick!!!!!!il suo nn passa sotto!!!
io invece cado da uno che a il ponte a filo terra.... mentre il meccanico ha la fossa...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
beh se vedi che salendo o scendendo tocchi gli dici di prendere un asse o qualcosa del genere.. figurati se non hanno mai imbarcato ferrari o macchine molto piu basse della tua [/QUOT
Speriamo
Black ma tu monti distanziali??????
li avevo solo dietro perň perchč davanti toccavo ovunque.. poi dopo due settimane che li avevo sů li ho tolti.. anzi dovrei averli ancora a casa.. nuovi di pacca.. credo siano da 1,8cm.. se qualcuno li vuole
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
fabius quella che prendo e` un novembre 2002 possibile non abbia i 18 a libretto?
a proposito si puo fare un pulsante per avere il controllo della trazione a tuo piacimento|? perche non sono disinseribili..
fabius quella che prendo e` un novembre 2002 possibile non abbia i 18 a libretto?
a proposito si puo fare un pulsante per avere il controllo della trazione a tuo piacimento|? perche non sono disinseribili..
mmmmh.. non credo la coupč abbia mai avuto i 18 a libretto eh..
cmq il controllo della trazione si puň disabilitare con un bel pulsantino
Life is not measured by the breaths we take,
but by the moments that take our breath away.
Commenta