è la bobina di accensione, ovvero quel pezzo unito da cui partono i 4 connettori per le candele...anche a me lo fece a dimostrazione che i pezzi hanno tempi di durata calcolati per rompersi dopo un po'...le candele non c'entravano niente purtroppo..ora la lambda dà problemi ed è arrivata pure quella mi sa...
è la bobina di accensione, ovvero quel pezzo unito da cui partono i 4 connettori per le candele...anche a me lo fece a dimostrazione che i pezzi hanno tempi di durata calcolati per rompersi dopo un po'...le candele non c'entravano niente purtroppo..ora la lambda dà problemi ed è arrivata pure quella mi sa...
Esatto quel pezzo rettangolare lungo e nero è la bobbina e non vorrei ricordarmi male quando lo sostituita alal mia lo pagata 800 delle vecchie lire ma non vorrei ricordarmi male
salve a tutti salutino veloce dopo un bel po di assenza
BENVENUTO!!! POSSIEDI A CHE TU UN ASTRA?
ciao vecchio! tutto bene?
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
SCHERZO, NO SONO INCASINATO, INTERNET SUL LAVORO VA A SINGHIOZZO, ANZI OGGI è GIà UN MIRACOLO CHE FACCIA RIESCA A POSTARE.
LAVORO, LASCIAMO PERDERE.... LA SCUOLA CHE PER LA SERIE OLTRE CHE PAGARE, VUOLE CHE FAI COMPITI , MANCO SI FOSSE IN 1° ELEMENTARE, QIUNDI PASSO LA DOMINCA A FARE I COMPITI PER IL LUNEDI SERA QUANDO VADO A LEZIONE.
PRATICAMENTE UNA ROTTURA UNICA, NON VEDO L'ORA ARRIVI L' 8 LUGLIO CHE POI PARTO PER LE FERIE, E NIENTE PIù SCUOLA FINO A SETTEMBRE
Commenta