annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FredWP
    Allora ragazzi seconda domandina se levo solo il centrale lascio tutto il resto cioč catalizzatore finale guadagno qualcosa?? Calcolate che sarebbe molto conveniente in quanto il solo centrale costa veramente poco e potrebbe aumentare un po' il sound!

Grazie ancora
    Ho provato lo zx1 sia sul cambio che nel servo che nel motore ve lo consiglio vivamente.

Ciao e a presto

FredWP
    io l'ho montato, il rumore aumenta di un 20% ma nell'abitacolo fuori poca roba, come prestazioni nn saprei, forse si guadagna un pochino, mi pare che il motore salga + velocemente di giri, agli alti nn saprei, da nuova la mia l'ho lanciata fino ai 202, ultimamente sono arrivato ai 190 circa ma ora ho 95000km, ma nn mi pare che la diff sia da imputarsi al centrale.
    Massi polo2000 ha invece avuto dei problemi, con il centrale dritto nn riusciva a superare i 160km ma lui ha fatto molte altre modifiche al suo 101cv (anche io 101cv)
    Appena mi arriva il terminale vi so dire che differenze noto, speriamo bene

Commenta

• ciao air!!!!!

ma ti č arrivata la mascherina????
      CIAO MASSI!!!
      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
      HONDACIVICTEAM

Commenta

• Re: cIAO A TUTTI!

Messaggio originariamente postato da Ale1.4-16V
        RAGAZZI ANCHE IO HO UNA POLO...MI č ARRIVATA 3 SETTIMANE FA...SAPETE HO PRESO QUELLA NUOVA CON I FARI TONDI...HO MONTATO GIA ASSETTO E DISTANZIALI....NON SO CHE ALTRO FARE...SAPETE č TUTTO MOLTO COSTOSO!!!CONSIGLIATEMI DAI!
        75 o 101cv?
        nn siamo dei grandi estiamtori della nuva POLO, siamo tutti 6N maniaci ma senza pregiudizi mandaci una foto al + presto cosě vediamo la tua bestiola
        che cerchi monti di serie?

Dimenticavo, benvenuto tra noi, una nostra rappresentanza parteciperŕ il 19 maggio al Megaraduno di genova, per chi č nei paraggi se vuole ci si vede e conosce la

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
          ciao air!!!!!

ma ti č arrivata la mascherina????
          ciao Crash, tutto ok, domenica vi siete divertiti al ciocco (a parte Massi cacchio ha combinato alla macchina?)
          Niente mascherina, nn l'ho neanche ordinata, ho optato per lo scarico sperando che mi arrivi e riesca a montarlo per genova
          La mascherian la prox volta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

ciao Crash, tutto ok, domenica vi siete divertiti al ciocco (a parte Massi cacchio ha combinato alla macchina?)
            Niente mascherina, nn l'ho neanche ordinata, ho optato per lo scarico sperando che mi arrivi e riesca a montarlo per genova
            La mascherian la prox volta
            porc.....speravo di vederla uguale alla mia davanti:rolleyes:
            massi??? circa 5.000.000 di danni........approssimativi....poi domani provo a chiamarlo.......:rolleyes:
            CIAO MASSI!!!
            TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
            HONDACIVICTEAM

Commenta

• x Gab

ola Gab, tutto ok?

X Pera: per i numeri tutto ok, celi fŕ trovare pronti a genova Gro, li daranno all'arrivo

X Fred se vuoi vedere alcune delle nostre belvette vai nella sezzione raduni motoristici e nn e entra nel 3d II Mega raduno audi, VW ecc, nelle ultime pag troverai i link i OMEGA GTI per le foto del raduno

Vado a Magnŕ
              ci sentiamo dopo

Commenta

• x CRASH3

e il mio spoiler dtm come č messo?

Commenta

• CIAO A TUTTI

Ciao ragazzi! Che si dice di bello?
                  Oggi ho mollato 260€ per la distribuzione della Polo (era distrutta e ho tirato un bel rischio ).

Ma come č successo il danno alla Polo di Massi? E' successo al Racing Day???

X Air

Bene la storia dei numeri
                  Per il raduno di Genova ... cosa ne dici per l'agriturismo vicino LaSpezia???
                  Dai un'occhiata al sito e dimmi cosa ne pensi:

http://www.agriturist.com/agriturismi/liguria/index.htm

X CRASH3

Dai un'occhiata anche tu al sito e dimmi quali sono i piů vicini alla tua zona.

Ciao
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Sinceramente preferisco anche io il modello di questo che ho io....cmq non l'ho presa bruttina.....ha il pacchetto color 3 porte e i cerchi a 5 razze 195 50 R15 per ora tengo questi quando si rovinano o si consumano le gomme li cambio...la mia ha 75cv č abbastanza brillante....appena ho qualche spicciolo monterň filtro della bmc e uno scarico completo oppure solo il terminale...dipende dalla cassa!
                    Cmq grazie per il benvenuto!!!!!!!
                    [color=red] "Farfalle nella testa e molle nelle gambe" Dylan-ritmodromo italiano-

Commenta

• PER ALBEROTRASVERSO

Ciao Alberotrasverso per quel che riguarda l'omologazione non l'ho fatta in quanto la trasformazione č perfettamente indistinguibile. Il coperchio delle punterie č uguale. Ed č difficile che qualcuno vada a confrontare il num. motore che č poi anche in posizione nascosta. Figurati che ho fatto anche una visita alla motorizzazione (sequestro del libretto per la non omologazione delle gomme, poi tutto risolto). Per quel che riguarda il costo pagai il motore con 50mila km 900mila piu' 200mila di lavoro e altro, tipo tubi, raccordi, ecc.. E poi vedendo il buon lavoro regalai al mio meccanico altre 100mila per un totale di 1200000 lire.
                      Ti aspetto per altre domande :rolleyes:
                      C U O R E S P O R T I V O
                      CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA

Commenta

Sto operando...
                      X