annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 120d...Cosa fare per....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW 120d...Cosa fare per....

fai la mappa e l'assetto e vedrai che ne hai a sufficienza, senza bisogno di scatalizzare. è gia cattiva così.

Commenta

Originariamente inviato da carloush
      sei di milano, vai da Ferraris che è un drago, io ho sempre portato li le mie auto, sulla 120d spenderai circa 500 euri. La mia 120d non l'ho taroccata xè non me ne frega più di tanto, va gia forte così, xò ultimamente una mappatina ci starebbe bene... sennò c'è verso varese la Digital motor di cavaria, li trovi entrambi su interdet, sono ottimi. ma se sei di milano, stai su Ferraris, è + vicino e cmq è davvero bravo. Io ci avevo portato: polo 1,4 tdi (da 75 a 107cv), 320d (da 136cv a 170). anche mio padre aveva fatto fare l'elettronica delle sue, sempre con ottimi risultati.
      Ferraris......mi informerò e ci farò un salto.....
      CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

..."BAD BOYS BAD BOYS"... (sono matti quei 2!!!!!)

Commenta

D'accodissimo con Ferraris per quanto riguarda il discorso "scatalizzazione"...

Ragazzi avete per caso altre foto di 120d "elabburate".......

e se riuscite a tirare fuori da qualche parte.... ..... una scheda tecnica dettagliata del motore 2000 diesel BMW!!!!!!
        CHIODO FOREVER (un ringraziamento particolarte a colui che ha reso possibile questa scritta)

Commenta

ah....dimenticavo.....ho comprato il modellino di un 120d.......
          i miei 4,5€ spesi meglio......a parte i goldoni..... ciauz...

Commenta

Originariamente inviato da pizzetto00
            Ciao a tutti.

Possiedo un 120d e volevo sapere cosa fare per migliorare le sue prestazioni (anche se vanno più che bene ). ovviamente parlo di elaborazioni soft per cominciare....mi interessava sapere anche cosa mi consigliate per quanto riguarda l'estietica. postatemi foto e consigli. Sarebbe bello inziare una discussione di questo tipo. Attendo impaziente
            Questo mi sembra abbastanza carino...

Tutto marcato Rieger Tuning... Se sei interessato ti posso anche indirizzare da mio zio che ha un negozio di accessori Tuning...
            Guarda il sito WWW.TAMACAR.COM
            Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre Spalancato!!!

.........Turbo Power.........
            direttivo
            www.infinitycarclub.it

Commenta

veramente bella.....quanto avrà speso per farla così....ho visto il sito....Daniele GT mi fai sapere quanto costa più o meno quel tipo di elaborazione??
              Ultima modifica di pizzetto00; 03-07-2006, 13:02.

Commenta

approfitto della vostra conoscenza del settore per chiedervi un consiglio.
                quando mi hanno consegnato la macchina sulle parti nere opache della macchina ho trovato dei residui di cera......il problema che anche lavandola non vengono via ........non si pùò fare niente per toglierla.....ditemi di si....

Commenta

madò ma quante cose che chiedi

Originariamente inviato da pizzetto00
                  ah....dimenticavo.....ho comprato il modellino di un 120d.......
                  i miei 4,5€ spesi meglio......a parte i goldoni..... ciauz...

..nn ho parole..

si cmq x quanto riguarda la meccanica, io resterei sul soft, mappa e pannello, e poi un bell'assetto per condire il tutto (anzi, forse prima quello che tutto il resto.. ) quindi smetti di spender soldi in puttanate e inizia a risparmiare
                  per l'estetica, io resterei nell'anonimato..

ma l'alfa ce l'hai ancora?
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                    quindi smetti di spender soldi in puttanate e inizia a risparmiare
                    quoto...anke xkè se vuoi mappa, assetto e altre cosine i soldi da spendere ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da smg2
                      madò ma quante cose che chiedi

..nn ho parole..

si cmq x quanto riguarda la meccanica, io resterei sul soft, mappa e pannello, e poi un bell'assetto per condire il tutto (anzi, forse prima quello che tutto il resto.. ) quindi smetti di spender soldi in puttanate e inizia a risparmiare
                      per l'estetica, io resterei nell'anonimato..

ma l'alfa ce l'hai ancora?
                      sono una tabula rasa e devo assimilare...... cmq non mi hai risposto smg2....lo....ho speso 4,5 € non 4500 € per un modellino.....l'ho preso dal Cesare...
                      la mitica alfetta è stata venduta a un Multimarche a ossona...per la modica cifra di 400€ .....ne valeva 1500....solo che tra la botta e le condizioni generali......"mei che una piscia nel cu" .......smg e anche fabioss datemi qualche cifra.....

Commenta

Sto operando...
                      X