Perchè molti spendono 45milioni per un Golf tdi e non prendono una Audi A3 tdi ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AUDI A3 O GOLF ?
Comprimi
X
-
AUDI A3 O GOLF ?
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*Tag: Nessuno
-
io ho preso un golf tdi 110 5porte 25years e lò pagato 37500
, avrei preso l'audi ma costa troppo e alla fine sono identiche.
Tu dici chi spende 45 per una golf quando può avere una a3 , ma alla fine sono la stessa cosa , allora uno sceglie l'estetica
-
mi spiace dirlo ma come estetica pero' e' + bella l'audi te lo dici uno non di parte avevo la S3..Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
nelle versioni a diesel non lo so, ma mediamente la A3 è molto più cara della Golf.
nei preventivi che mi avevano fatto i concessionari per le versioni 1.8 Turbo c'erano ben 10 milioni di differenza!
e poi sinceramente io di estetica preferisco la Golf... (la S3 è un discorso a parte!)My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
mmhh cmq effettivamente le audi in generale costato di piu' basta guardare la TT che costa abbastanza e non e' che poi abbia quel gran motore... anzi...sara' anche per questo che prima di riprendermi una Audi ne passera' di tempo...Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Una domanda un po strana
A parte il discorso estetica, allora si poitrebbe anche dire e chiedersi il perchè uno compra delle auto pagandole 10 milioni di più di quello che valgono,anzi nel caso audi, anche 15
Poi potendo, incomincerei a considerare a partire dall' A4 e dalla Passat
In quanto gli altri modelli citati non sono proprio da prendere in considerazione...
In rapporto qualità prezzo soprattutto...........
La golf 4 l'ho anche provata, un ladrocinio alla luce del sole... con tutto quello che costa ha meno tenuta che la citroen che avevo prima..
Lascio le vw a chi se le può permettere ( caso mai solo passat).
Commenta
-
dipende...
Se vai sul 3 porte meglio l'A3, perche quella 5 porte fa pena...
Non sono un amante delle auto tedesche, però come linea preferisco di più l'A3, la golf non mi piace...e poi dell'A3 fanno il 1.8 turbo 180cv....quello sì che rende..per prendere il golf 1.8T, se vuoi il motore, prendi l'ibiza turbo..ha piu cavalli e va di piu...Calibra...figlia del vento...
==================
DXG
Commenta
-
Credo che molte persone prendan la Golf perchè ha venduto 20000000 di veicoli,è una specie di circolo viziosoIo non avrei dubbi A3 però non la diesel ma la S3(o per risparmiare la 1.8T
)
SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!
Commenta
Commenta