Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A3 O GOLF ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    DXG io la penso in pieno come te
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #22
      Confronto

      Ma per piacere!!! Cos'e' che ha di sportivo la Golf 4?! La golf III era bella e la II con preparazione Rieger era la fine del mondo. Comunque sono sempre delle utilitarie a confronto della grande Corrado nata sportiva, mai considerata (forse per mia fortuna) e super dotata. Quella e' una vera sportiva e non ha nulla da spartire con la Golf! Nel senso che il suo e' un telaio indipendente (anche se simile) dal Golf e gia' di serie era una gran macchina. Presa rifatta completamente ai nostri giorni cambia completamente fino a far tremare un TDI (non come coppia ma come allungo). E' vero che il mio intervento e' fuori luogo ma sincermente penso che di sportivo nelle auto di ultima generazione sia rimasto ben poco soprattutto nelle Golf e men che meno nelle Audi (TT e serie speciali a parte). Per cui Corrado Forever...

      PS: Picchiatemi pure, ma prima dovete prendermi!!!
      STreeT EaGLeS TuninG CluB

      X-FILES FAN CLUB

      Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

      VOGLIO IL NOS!!!

      Commenta


      • #23
        E' vero...

        Alla fine hai ragione tu, Michelino! Ormai le case non guardano piu' a ricercare un' auto sportiva... e questo per me è un peccato...ad es. mi piaceva una cifra il golf GTI II, era troppo bello...già con il III erano calati, ora sono scesi ancora piu' in basso...ma mica solo loro...guarda solo la clio RS: è bella, ma per me non c'entra minimamente con un clio 16V o, ancora peggio, un Williams...
        Calibra...figlia del vento...
        ==================
        DXG

        Commenta


        • #24
          Io mi sono posto la domanda l'anno scorso e alla fine ho comprato un'A3
          E'vero che sono molto simili ma a mio parere l'Audi e' rifinita leggermente meglio (a detta anche di un mio amico che possiede una Golf) ed ha una linea un po' piu' elegante.
          E poi diciamolo ormai in giro le Golf sono diventate troppe...
          Ciao a tutti e Made in Germany forever

          Commenta


          • #25
            MEGLIO L'AUDI DELLA GOLF......

            L'AUDI RIMARRA' SEMPRE UN SIMBOLO DI ELEGANZA E SIGNORILITA'
            ADATTA AD UNA CLIENTELA PIU' ALLA RICERCA DEL COMFORT DI GUIDA....NON CERTO CON SCARICHI, SEDILI RECARO O QUANT'ALTRA FUFFA SI POSSA TRASFORMARE LA MACCHINA IN UNA PACCHIANATA....E POI LA GOLF E LA GOLF BASTI FARE UN SALTO INDIETRO NEI VECCHI MODELLI....ERA SEMPRE COME ORA LA III SERIE PIU GETTONATA NEL SETTORE TUNING....MI CHIEDO SEMPRE COME POSSA UNA PERSONA SPENDERE 10MILIONI TRA MOLLE AMMORTIZZATORI DISTANZIALI MARMITTE SPOILER VERNICIATURE CERCHI DA 15' O 16' GOMME 215/45.... ECC....MA CASPITA CAMBIA MACCHINA NON FAI PRIMA ?

            L'AUDI E L'AUDI !!! MIO PADRE HA UNA A6 E VIAGGIARE A 200 SEMBRA ESSERE FERMI.......

            Commenta


            • #26
              per Fabio
              Secondo me tra A3 e Golf come linea mi sembra più "sportiva" L'Audi sempre se di sportività si può parlare,forse è meglio dire dinamismo.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta

              Sto operando...
              X