Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Mk3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf Mk3

Guardando tra le varie discussioni ho notato che nn c'è neanche un link sulla golf serie 3 che per altro secondo me è tra le serie migliori sfornate dalla Volkswagen.
    Cmq io possiedo una golf 3 Gt con una preparazione soft...
    Se qualcuno è interessato a parlare della golf 3 spero che questo diventi il posto giusto..

Re: Golf Mk3

ciao anche io ho una golf 3 per ora il modello gt tdi
    che và una favola... a settimana la cambio per il gti 2000 16v e non vedo l'ora,
    fà proprio bene, poi ha un atenuta di strada..
    come ti trovi per i ricambi?
    se ti dico quanti km ha il mio golfino, ti metti a ridere...:-)
    cmq hai ragione, non è giusto che non si parli per miente della golf 3 serie...
    è una makkina favolosa!!!!

Commenta

ho i cerchi bbs da 15 original, con le toyo proxes t1R e l'assetto monroe a doppio effetto ci faccio certi numeri, certo il motore ha poke prestazioni, ma ho dato sul culo ad una mini one d sul misto
      il tuo gt invece?
      ti possono interessare i sedili completi recaro? ( sono uno spettacolo!!!!)

Commenta

beh ragazzo le curve che fai con il Golf nn so...
        Cmq io adesso ho un assetto da -60 davanti e dietro - 40..
        credimi è incollata per terra...
        cmq come sono messi i sedili della recaro?

Commenta

eccomi ci sono anche io cn la mia golf mk3 cabrio sempre piu crukka... anche secodno me la mk3 e uan delle migliori macchine sfornate dalla vw, la 4 e la 5 proprio nn mi piacciono. mi piacerebbe pero avere un mk1 gti...
          vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

ah che gioia, è un bel po di tempo che giro per vari forum di tuning e nessuno che elabora golf sopratutto della serie 3 .
            io ne ho una uguale a te golf gt.
            ha un 16v 75cv 1600cc ed è quasi pronta per farci su belle modifiche...
            le vostre come sono mese !?

golf gt !? te che ci hai fatto su !?

saluti
            Una golf per la vita

Commenta

Beh la mia è il 1600 101 cv..
              Come modifiche ho montato una calandra senza stemma davanti; come fanali anteriori ho montato gli angel-eyes con lo sfondo cromato...
              L'assetto è della Vogland ed è - 60 davanti e - 40dietro..
              Ho applicato le pellicole nere hai vetri posteriori
              Dentro ho modificato la plancia dove c'è l'autoradio per applicare uno schermo da 7 pollici... ho messo il classico sub+ amplificatore...casse ecc ecc
              voi?

Commenta

Mitica la Golf 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Purtroppo io ho dovuto rottamarla agli inizi di ottobre e ancora ci stò male! Era una GTI 8v del 1992 rossa 3 porte acquistata usata nel 2001 con 127.000 km e le uniche cose cambiate sono state 2 termostati e la frizione.Stop!Era sempre perfetta partiva al primo colpo ma nell'ultimo anno di vita si stava rompendo tutto(cuscinetti,alternatore,marmitta testata semibruciata ecc)quindi alla fine ho dovuto disfarmene
                Comunque aveva una guidabilità favolosa era proprio un bel giocattolino,molto meglio della IV serie come divertimento di guida!
                W le Quadrate!!!!!

Commenta

come fondatore delle 3ad su mk1 e mk2 vi do il benvenuto

c'è cmq un 3ad su mk3...però è morto...non ci andava più nessuno

cmq....dopo la mk1 e la mk2 la mejo è la 3.....poi dopo sono solo delle normali auto con 4 ruote...specialmene la 4
                  http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Grazie del benvenuto.. cmq mi sono accorto che si fa fatica a fare decollare questo 3d anche se sinceramente nn capisco il motivo visto ancora il largo uso che vedo sulle strade delle golf serie 3.
                    Io ho la patente da un anno è ne ho già cambiata una ereditata da mio papà con 280.000 km.
                    Devo veramente ringraziare la Volkswagen per aver creato questo modello che è veramente un mito..
                    Approposito di modelli provate ad andare a vedere questo che come golf forse può richiamare il mito anche un pò di macchina spartana..
                    Ultima modifica di Golf Gt; 19-11-2006, 19:50.

Commenta

Sto operando...
                    X