Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo o Opel Corsa??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volkswagen Polo o Opel Corsa??

Ciao ragazzi sono stato oggi a vedere la nuova Opel Corsa e devo dire che è molto carina....sono molto attratto anche dalla Polo che è molto carina come utilitaria...quindi sarei un po' indeciso nell'acquisto...ovviamente le prenderei tutte e 2 in versione Sport 3p: la corsa comprensiva di cerchi da 17" e di vernice metallizzata(argento o nero), mentre la Polo sarebbe comprensiva di metallizzato (argento o nero), ESP, cerchi da 16".
    Come motorizzazione pensavo di stare su un diesel..quindi corsa 1.3...su polo invece ci sono solo 1000 euro dal 1.4 al 1.9 quindi non saprei...il 1.4 è un 3 cilindri ed è anche abbastanza rumoroso...però spenderei meno come assicurazione...
    Che mi consigliate voi??? Quale prendereste? motivate la vostra scelta!
    Grazie raga

Re: Volkswagen Polo o Opel Corsa??

io ho una polo del 2002 1.4 tdi da 75cv.. va bene consuma poco ma non va un cavolo.. punta sulla 1.9 100cv o 130cv...

Commenta

nel suo piccolo il 1.4 è un buon motore........è vero è un tre cilindri ma con qualche ritocco è molto divertente.........il 1.9 è molto meno sprintoso e molto più lungo di passo.....
      My car is tuned by www.tuningimport.com

socio (purtroppo) del gruppo STREET PIRATES

:eek: VENDO POLO 6N2 per info contattatemi in pm :eek:

Commenta

cosa intendi con meno sprintoso e di + lungo passo? non si sentono particolari differenze dal 1.4 80cv al 1.9 101cv a parte il prezzo dell'assicurazione?

Commenta

x quanto ti riguarda la linea o la qualità generale ùsecondo me l'una vale l'altra, anche se la nuova corsa sinceramente non l'ho ancora vista. Per quanto riguarda il motore ti consiglio il 1.9 della polo, decisamente un passo avanti rispetto al 1.3 (parlo del 90cv che penso tu voglia prendere) che è troppo vuoto in basso e al 1.4 che è un polmone sottodimensionato

Commenta

Consiglio la Polo!!!
            Ce l'ho da 3 anni e ne sono soddisfattissimo!!!
            WWW.POLOVW.IT il sito delle Polo...
            AMMINISTRATORE WWW.POLOVW.IT

Commenta

ciao consiglio personale opel corsa 1.3 90 cv 6 marce sport ciauz.nera.
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Ciao, a marzo dell'anno scorso avevamo lo stesso problema in casa tra la corsa offerta a ottimi prezzi molto accessoriata (ma fine serie) e la polo, più cara ma di un'altra pasta.
                Alla fine ho convinto mio padre facendogli vedere tante piccole cavolate che non ci sono piaciute della corsa, se chiudi le porte suona vuota mentre la polo dà l'idea di una scocca robusta, il sollevatore del sedile lato guida era assurdo e come rifinuture era minore, non sto dicendo che la corsa è una m... , anzi, la polo l'abbiam pagata più cara ma spoglia.
                Solo che ci son differenze che ognuno deve valutare!
                Aggiungo che non ho ancora visto la nuova e non mi esprimo su quella.

Abbiam preso la polo col 1.4 FSI e va alla grande, i miei son andati in Sardegna questa estate e da 5 mesi han fatto 10mila km!
                Voto polo 1.4 diesel visto che lo stesso motore ce l'ha un amico sull'ibiza e va bene, se vuoi correre di più vai di 1.9!
                Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

no il fatto è che la nuova corsa è rifinita da dio....niente a che vedere con la vecchia..infatti sono rimasto molto entusiasta..

Commenta

Allora non so che dire, devo vederla.
                    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Sto operando...
                    X