Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 150cv o 180cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A3 150cv o 180cv

    Ciao a tutti.
    Sono possessore di un'A3 1.8T Di 150CV;Auto bellissima ma che mi ha leggermente deluso dal punto di vista delle prestazioni a causa del motore forse un po' troppo regolare e tranquillo rispetto alle mie aspettative.
    Volevo sapere inizialmente se l'unica differenza dalla versione 180cv sta solo nella centralina e se avete testimonianze di conoscenti che i 30cv in piu' si fanno davvero sentire
    ed i costi per un'eventuale rimappatura o sostituzione della mia centralina(eventualmente anche quella originale Audi 180cv)

    GRAZIE Armin

  • #2
    Non credo che tra le 2 versioni ci sia solo la diversa taratura della centralina, probabilmente ci sono anche altre cose...
    ...comunque una buona rimappatura ti garantisce quei 30 cv in più...
    se si sentono???? beh, prova a guardare al differenza di prestazioni tra la 150 e la 180 cv e vedi se c' è un pò di differenza...
    ...comunqe CREDIMI...se la rimappatura è buona la senti la differenza ECCOME!!!...CIAO!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Grazie PUMA156 per la tua risposta;ma secondo te e' meglio rimappare la mia centralina o acquistarne una nuova marchiata Audi 180CV? anche per quel che riguarda la garanzia.
      E sui prezzi sai darmi un idea indicativa? e per finire cosa pensi che abbia in piu' oltre alla centralina la versione 180cv?

      Commenta


      • #4
        montando quella originale da 180 Cv spenderesti molto di più che a farla rimappare, ed inoltre perderesti la garanzia ugualmente.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          E Per quello che riguarda i consumi ad un'andatura normale,rimappando la centralina è possibile che restino invariati (o addirittura abbassarsi leggermente da come ho sentito dire grazie ad una migliore combustione) o aumenteranno notevolmente?
          Grazie e Ciao ARMIN

          Commenta


          • #6
            A pari andatura rimangono uguali o calano, gli aumenti di consumi ci sono solo a pieno carico.
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #7
              e se pesti l' acceleratore....
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Questa modifica non compromettera' in nessun modo l'affidabilita'?
                E la frizione?
                Ciao Armin

                Commenta


                • #9
                  Se la tua è un auto nata bene (si, se non è di quelle auto sfigate piene di problemi..)...nessun problema di affidabilità...
                  ...o comunque tanto quanto la tua auto originale...

                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Una bella "sfrucugliata" di centralina, cambi lo scarico (centrale e finale), il filtro (a pannello) e ....... ZX1 tanto per gradire, e ...... i 180 cv te li bevi come aperitivo. L'affidabilità non cambia, i consumi nemmeno e la goduria cresce. Ciao. faraone

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X