Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Porsche Boxter...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto Porsche Boxter...

    Qualcuno ha delle foto della Boxter magari con Hard-top..
    Poi qualcuno sa che differenza c'e' tra la 993 e la 911 996 di adesso??
    Che cilindrata ha la 993??
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    CLICCA QUI

    http://www.rev-mag.com/BoxsterS.htm

    Devo dire che piace mooolto anche a me :rolleyes:
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      per quanto riguarda la foto dovrei vedere.... mi son alzato ora e sto un po' rimbecillito... ma se la trovo la posto.

      poi per quanto riguarda le differenze tra 911 993 996 ti dico al volo le differenze macroscopiche, ma andro' anche li ad informarmi meglio se ci son variazioni sul punto di vista motoristico e impianto frenante (ci son sicuro ma devo controllare). Cmq :

      la 911 e' la classica Porsche che si vedi per strada... pressocche' eterna anche dopo 20 anni di produzione. Il modello Turbo del 911 e' dotato di un alettone FISSO molto grande, il vetro e' abbastanza "verticale" per essere una sportiva ma questa caratteristicha se la portera' avnti per molto tempo. I vecchi 911 li riconosci anche per i cerchi in lega NERI... nonostante la linea esterna ancora accattivante gli interni del 911 denotano proprio un altra epoca...
      Nota : il 911 turbo e' una macchina abbastanza difficile da guidare, e' un turbo molto rabbioso e rende a volte difficile controllare la macchina. Molti piloti di 911 dell'epoca si lamentavano di questa eccessiva rabbiosita' (quando poi resero la macchina meno rabbiosa... si lamentavano che non era come una volta !!! Valli a capire !! ) (il 911 carrera 2 o 4 ha l'alettone che esce oltre gli 80 Km/h)

      AH.... Esiste una 911 con una linea totalmente diversa dalle altre, non ricordo il nome preciso mi informero' al + presto... per quanto riguarda le prime 911.. bhe lo scrivo in un altra mail... ora vado avanti


      il 993 ha subito delle modifiche estetiche ai gruppi ottici anteriori e posteriori. I fari anteriori hanno un inclinazione diversa rispetto al modello precedente, la linea risulta piu' aggrazziata anche se ricorda la storica 911, i paraurti hanno linee + morbide e anche gli interni risultano piu' curati (il 993 e' la prima "911" con i criterii del nostro tempo), per quanto riguarda il posteriore e' stato modificato il paraurti e tutto il gruppo ottico freno-luci di pos. ecc... I cerchi in lega sono cromati e hanno linee piu' aggressive, aumenta anche la larghezza delle ruote. Il Vetro anteriore resta sepre alto e questo fa perdere un po' di grazia alla macchina. Il modello 993 era disponibile con un MERAVIGLIOSO tetto in cristallo scorrevole.

      TUTTE LE VERSIONI hanno l'alettone che esce ad 80 Km/h. La Turbo ha un alettone totalmente ridisegnato (e' meno TAMARRO del precedente, personalmente trovo piu' bello ed elegante questo modello.)

      il 996 Cambia ancora la linea... questa volta e' un cambiamento radicale, i 2 cilindri alla fine dei quali erano alloggiati i fari spariscono, il gruppo ottico anteriore e' inserito all'interno del muso, e' modificato l'impianto frenante (questo me lo ricordo) e come optional sono disponibili dei freni da corsa (ho le foto delle fasi produttive... ) il posteriore ha delle nuove modifice ma la modifica + importante riguarda lo storico parabrezza... sinalmente viene cambiata l'angolazione. Ora la linea della macchina e' decisamente piu' sportiva. Gli interni si fanno molto raffinati, optional come il navigatore satellitare e i sensori di parcheggio spuntano come funghi... insomma un vero concentrato di tecnologie...

      non mi vorrei sbagliare.... ma mi pare che il 991 (996) turbo sia un misto tra alettone fisso e alettone mobile. Il motore e' molto piu' utilizzabile e tranquillo, nonstante le elevate prestazioni.

      Gli alettoni estraibili hanno la possibilita' di essere bloccati in posizione esterna con un apposito comando.

      Bho mi pare di aver detto tutto quello che mi ricordavo...

      bye....

      O.T. P.S. Bieddos.... che faccio ti spedisco una nuova foto o usi quella che spedito tempo fa sul tread di "dai postiamo una nostra foto"


      Snafuz

      Lollo
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

      Commenta


      • #4
        ho visto il sito....ma la bionda e' compresa nel prezzo ?
        VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi sono commosso....
          Grazie loom grazie S2k...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            una cosa ma la 993 e' un 3600 cc ???
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Raga che foto altro che boxter S la bionda è SSSSSSSSS...........GA poi l'hard top su una spider si monta da novembre ad Aprile. Guidare a cielo aperto è troppo bello!!!

              Commenta


              • #8
                mai usato in vita mia un Hard top.... vuoi mettere la giornata belle di Dicembre che apri (ti metti un bel giubbottone) e ti godi i singoli raggi di sole..... lo so son pazzo ma e' piu' forte di me.... e' una bella giornata senza nuvole.... si apre ! anche se fuori ci sono -70 gradi.... caldo a palla.....giubbotto.... e poi una settimana a letto !


                Bye


                Lollo
                VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

                Commenta

                Sto operando...
                X