Volevo sapere da voi quale è meglio tra queste 2 in termine di sicurezza e consumi e prestazioni.Ah dimenticavo mettiamo pure Audi 1.9TDI ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BMW 320d o MERCEDES 200CDI??
Comprimi
X
-
io voto per il Bmw...Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Io voto audi,mercedes e in fondo bmw,perchè sul piano delle prestazioni siamo li (diverso era se confrontavi 330d,merz 270 e audi 180cv) ma il bmw è molto più tempo che è in commercio e gli interni non sono granche.La merz è più elegante,l'Audi è più sportiva.
Commenta
-
Se intendi Mercedes C 200 CDI allora senzaltro BMW 320d. Se C 220 CDI sono molto vicine come prestazioni, salvo un lieve vantaggio della Mercedes per la velocità, per quel che può contare.
Comunque la BMW è più sportiva e consuma meno perchè ha la pompa rotativa che arriva fino a 1700 bar mentre il common rail della Mercedes arriva solo fino a 1350. La mia guidata sportivamente fa 15 km/l (ho già fatto 87.000 km).
Per gli interni la BMW può essere personalizzata a piacere. Se la vuoi sportiva prendila con fascia cromata opaca, interni neri, sedili sportivi e volante a tre razze in pelle. Se la vuoi elegante fascia in radica mirto e interni in grigio chiaro. In ogni caso ruote in lega da 16 o meglio da 17.
L'audi non la considererei proprio.
Ciao,
Commenta
Commenta