annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 320d o MERCEDES 200CDI??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW 320d o MERCEDES 200CDI??

Volevo sapere da voi quale è meglio tra queste 2 in termine di sicurezza e consumi e prestazioni.Ah dimenticavo mettiamo pure Audi 1.9TDI ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Sempre la solita storia:

Mercedes intendi la C 220 CDI?
    Comunque preferisco la BMW perchè è più sportiva anche se sono molto vicine, è questioni di gusti.
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

Commenta

io voto per il Bmw...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Io voto audi,mercedes e in fondo bmw,perchè sul piano delle prestazioni siamo li (diverso era se confrontavi 330d,merz 270 e audi 180cv) ma il bmw è molto più tempo che è in commercio e gli interni non sono granche.La merz è più elegante,l'Audi è più sportiva.

Commenta

Intendo la 200cdi
          [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Bmw se sei sportivo, mercedes se sei elegante...
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Se intendi Mercedes C 200 CDI allora senzaltro BMW 320d. Se C 220 CDI sono molto vicine come prestazioni, salvo un lieve vantaggio della Mercedes per la velocità, per quel che può contare.
              Comunque la BMW è più sportiva e consuma meno perchè ha la pompa rotativa che arriva fino a 1700 bar mentre il common rail della Mercedes arriva solo fino a 1350. La mia guidata sportivamente fa 15 km/l (ho già fatto 87.000 km).
              Per gli interni la BMW può essere personalizzata a piacere. Se la vuoi sportiva prendila con fascia cromata opaca, interni neri, sedili sportivi e volante a tre razze in pelle. Se la vuoi elegante fascia in radica mirto e interni in grigio chiaro. In ogni caso ruote in lega da 16 o meglio da 17.
              L'audi non la considererei proprio.
              Ciao,

Commenta

Ma che è questa storia che gli interni della serie 3 non sono belli a me piacciono molto di più della classe C sopratutto se neri con fascia alluminio!
                Sagittario 1'10"3
                Vallelunga 1'38 con 1 variante
                Nurburgring 8'49"

Commenta

[b]BMW E BASTA[/img]

Commenta

Sto operando...
                  X