annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Corsa Opc!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New Corsa Opc!!!

192 cv turbati, estetica spaventosa, interni moooooolto racing, il tutto incastrato dento a una Corsa.......
    Saranno 2 mesi di attesa da mangiarsi le mani, ma alla fine ne varr' la pena..........che ne pensate di questa nuova mini-bomba?
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Re: New Corsa Opc!!!

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    192 cv turbati, estetica spaventosa, interni moooooolto racing, il tutto incastrato dento a una Corsa.......
    Saranno 2 mesi di attesa da mangiarsi le mani, ma alla fine ne varr' la pena..........che ne pensate di questa nuova mini-bomba?
    Che come la peugeot 207 1.6 turbo pesa troppo x i cavalli che ha...
    Nulla da eccepire sul motore ma in fin dei conti se ti piace correre puoi spendere molto meno ed avere molta più resa....

Commenta

La Corsa pesa meno della 207.
      La macchina come prestazioni (0-100 e ripresa) darà filo da torcere alla Clio RS, anzi penso posa fare meglio!!
      Però ho gia visto foto "ufficiose" e devo dire che la Corsa OPC è troppo tamarra.
      Sembra una macchina modificata da qualche ragazzo tedesco.
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
        La macchina come prestazioni (0-100 e ripresa) darà filo da torcere alla Clio RS, anzi penso posa fare meglio!!
        Però ho gia visto foto "ufficiose" e devo dire che la Corsa OPC è troppo tamarra.
        La corsa starà sicuramenti avanti alla nuova clio rs...almeno a livello di prestazioni velocistiche pure...x quelle dinamiche aspetto a pronunciarmi.
        Il prezzo della nuova corsa opc cmq è troppo alto...23000 euro sono uno sproposito...con 18000 euro forse anche meno ti porti a casa una colt CZT che ha prestazioni simili ma che è molto meno tamarra.

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          Come accellerazione penso che farà anche meglio dei 7.2 sec dichiarati, viste le caratteristiche di coppia del motore......per l'estetica TAMARRA è questione di gusti
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
            La corsa starà sicuramenti avanti alla nuova clio rs...almeno a livello di prestazioni velocistiche pure...x quelle dinamiche aspetto a pronunciarmi.
            Il prezzo della nuova corsa opc cmq è troppo alto...23000 euro sono uno sproposito...con 18000 euro forse anche meno ti porti a casa una colt CZT che ha prestazioni simili ma che è molto meno tamarra.
            Come prezzo dovrebbe mantenersi fra i 22k e 23k euro, in piena concorrenza con la Clio RS.....comunque non la si può confrontare con la Colt....non sono della stessa categoria, sia come dimensioni, sia come prezzo, sia come prestazioni....
            I B I Z A

Commenta

Come prezzo dovrebbe mantenersi fra i 22k e 23k euro, in piena concorrenza con la Clio RS.....comunque non la si può confrontare con la Colt....non sono della stessa categoria, sia come dimensioni, sia come prezzo, sia come prestazioni....
              La colt e la corsa sono dello stesso segmento...
              Non capisco cosa giustifichi quasi 6000 euro di differenza tra la CZT e la opc...
              X quanto riguarda le prestazioni della colt...beh fatti un giretto quà...

http://www.youtube.com/watch?v=rgrhKq0soSc
              http://www.youtube.com/watch?v=93M81Kg17Hg
              http://www.youtube.com/watch?v=7ivCEGuc8P4
              http://www.youtube.com/watch?v=WQnPA-i46NQ

Commenta

Per me la Colt può anche fare i 280 e accellerare da 0 a 100 in uno starnuto.....ma il fatto sta che proprio non mi piace.....mi sembra un' ovetto della Kinder, che se freno ai semafori inizia a rotolare
                I B I Z A

Commenta

Per me la Colt può anche fare i 280 e accellerare da 0 a 100 in uno starnuto.....ma il fatto sta che proprio non mi piace.....mi sembra un' ovetto della Kinder, che se freno ai semafori inizia a rotolare
                  I gusti sono gusti ma se parliamo di prestazioni pure allora il discorso cambia...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                    I gusti sono gusti ma se parliamo di prestazioni pure allora il discorso cambia...
                    Siccome a quanto ho visto fino ad ora queste piccole bombe (parlo di quelle sovrelimentate) alla fine staccano sempre prestazioni migliori del dichiarato, la Colt la lascio dietro di 1 sec e passa in accelerazione e di una 15ina di km/h in velocità(anche se non sfrutterò neanche morto questa punta velocistica)....
                    I B I Z A

Commenta

Sto operando...
                    X