Salve, sulla mia Golf 4 TDI 115, ho fatto diversi lavori per farla viaggiare un po più dell'originale...
Il lavoro più proficuo è stato quello di mettere la resistenza, che in termini pratici manda un po più di gasolio e il guadagno in termini di cv si aggira intorno ad 8cv...
Vorrei pure cambiare il sensore aps che si trova a valle dell'intercoler e montare un sensore della Golf TDI150cv, in termini pratici mi farebbe aumentare la pressione della turbina...
Ma visto la delicatezza delle turbine dei TDI e delle pressioni già elevate anche da originale, mi fa un po paura compiere questo passo, c'è qualcuno di voi che l'ha già fatto?
Il lavoro più proficuo è stato quello di mettere la resistenza, che in termini pratici manda un po più di gasolio e il guadagno in termini di cv si aggira intorno ad 8cv...
Vorrei pure cambiare il sensore aps che si trova a valle dell'intercoler e montare un sensore della Golf TDI150cv, in termini pratici mi farebbe aumentare la pressione della turbina...
Ma visto la delicatezza delle turbine dei TDI e delle pressioni già elevate anche da originale, mi fa un po paura compiere questo passo, c'è qualcuno di voi che l'ha già fatto?