annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X5 VirtualSpace N°1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X5 VirtualSpace N°1

Originariamente inviato da Alan Visualizza il messaggio
    PS...per rimanere in tema... il tuo amico ha fatto qualcosa sull' X5 3.0d ??? ce l' ha il mio socio e non so se farglielo rimappare o tenerlo così com'è...
    ha il 204 o il 218 cv..... cmq la rimappa da solo vantaggi.... arrivera a quasi 700 nm....e si regolarizzeranno pure i consumi.....

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
      ciao alan..... complimenti per x5.....vedo ke hai il 4.4i.... versione pre-restyling???? so ke avevano fattto anke il 4.8is

come consumi come sei messo??
      Consuma parecchiotto.
      Media dei 15 litri per 100 km ...
      devo fare il primo tagliando con cambio olio e trattamenti, quindi mi aspetto che "slegandosi" possa consumare un po' meno...ma è tutto troppo variabile...
      Il piede ovviamente fa la sua parte, il traffico pure...
      Credo consumi più lui da fermo che la corsa di mia madre ai 100 all' ora!

minimo storico : 20 euro di V Power durati 15 minuti!!! per un totale di 40 km scarsi!!!
      Max con un pieno (93 litri dalla risersa più nera) : 780 km vedi unpo' tu...

Grazie per i compliemnti. Nemmeno io mi aspettavo un mezzo tanto versatile e godibile su tutti i fronti.
      *--Cupra4--*
      Missile Reggipalle!!
      *- VORRRRrrrr -*
      Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
      **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

PS...pre restyling... con ancora i 4 scariconi ... anche se mi piacciono tanto i 2 scarichi quadrati del 4.8is...
        *--Cupra4--*
        Missile Reggipalle!!
        *- VORRRRrrrr -*

Commenta

ha il 204 o il 218 cv..... cmq la rimappa da solo vantaggi.... arrivera a quasi 700 nm....e si regolarizzeranno pure i consumi.....
          il 218 cv.
          Pure il suo consuma parecchiotto...poi lui ha il piede un po' pesante e guida nervoso...deve farci l' abitudine all' automatico...altrimenti addio freni!!!

Vedremo per la mappa...magari non troppo spinta, giusto per dargli brio e ottimizzare i consumi...
          *--Cupra4--*
          Missile Reggipalle!!
          *- VORRRRrrrr -*

Commenta

Sai che ero molto indeciso...avevo trovato un RS4 mancato leasing di 9 mesi con 6600 km a 39.000 euro... ma mi hanno imbarazzato i consumi e la "manutenzione"... cosa mi dici dell' RS4 ???
            Il prezzo mi sembra un po' basso, ma è l'ultimo modello?
            Ho aperto una discussone nella "piazzetta".

Come consumi credo che siano inferiori alla tua, anche se non troppo distanti. Soprattutto per il fatto che l'auto è più leggera.

Commenta

Io sto cercando materiale per
              -trattamento antiattrito
              -scarico supersprint completo o analogo
              -assetti
              -tagliandi selfmade (differenziali, gommini, sporcizie)
              -impressioni generali

Purtroppo non trovo nulla in questa sezione di specifico per il nostro mezzo, che ha delle discrete potenzialità e non è certo solo una macchina da passeggio...

Facciamoci sentire...fatevi VIVI!

Ciao

Alan
              allora.... hai mai vsito i prodotti di HAMMAN??oppure HARTAGE...

io sul x5 ci vedrei bene le pedane laterali cromate e un piccolo bull bar anteriore crommy..... ho anche una foto....se la trovo la posto.... poi per l'asseto credo ke delle molle da -30 facciano già il loro lavoro!

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Il prezzo mi sembra un po' basso, ma è l'ultimo modello?
                Ho aperto una discussone nella "piazzetta".

Come consumi credo che siano inferiori alla tua, anche se non troppo distanti. Soprattutto per il fatto che l'auto è più leggera.

Si...era l' ultimo modello con tanto di tettuccio elettrico e pacchetto pioggia...
                Anche a me sembrava basso ed avevo paura della fregatura...di soli queste auto stanno a 50.000 circa...Posso capire ceh in 9 mesi abbino pagato almeno 18 / 20 mila euro di leasing...ma non 30 ... bho...
                Cmq è rimasta dov'era

Peccato...

PS...e poi come lo spiegavo alla morosa che avevo preso un mezzo del genere???? :|
                *--Cupra4--*
                Missile Reggipalle!!
                *- VORRRRrrrr -*

Commenta

allora.... hai mai vsito i prodotti di HAMMAN??oppure HARTAGE...

io sul x5 ci vedrei bene le pedane laterali cromate e un piccolo bull bar anteriore crommy..... ho anche una foto....se la trovo la posto.... poi per l'asseto credo ke delle molle da -30 facciano già il loro lavoro!

HAMMAN l' ho visto in rete...
                  Anche a me piece sia il bullbar frontale...volevo farmelo io però...tipo questo non molto invasivo
                  *--Cupra4--*
                  Missile Reggipalle!!
                  *- VORRRRrrrr -*

Commenta

Faccio un paio di giri per lavoro ... gente...a più tardi.
                    *--Cupra4--*
                    Missile Reggipalle!!
                    *- VORRRRrrrr -*

Commenta

Consuma parecchiotto.
                      Media dei 15 litri per 100 km ...
                      devo fare il primo tagliando con cambio olio e trattamenti, quindi mi aspetto che "slegandosi" possa consumare un po' meno...ma è tutto troppo variabile...
                      Il piede ovviamente fa la sua parte, il traffico pure...
                      Credo consumi più lui da fermo che la corsa di mia madre ai 100 all' ora!

minimo storico : 20 euro di V Power durati 15 minuti!!! per un totale di 40 km scarsi!!!
                      Max con un pieno (93 litri dalla risersa più nera) : 780 km vedi unpo' tu...

Grazie per i compliemnti. Nemmeno io mi aspettavo un mezzo tanto versatile e godibile su tutti i fronti.

ke dire ti deve costare parekkio da mantenere..... hai mai pensato al gpl???

il 4.4i è un valvetronic??

Commenta

Sto operando...
                      X