annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti anteriore Ibiza "pre-restiling" e "post-restiling"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paraurti anteriore Ibiza "pre-restiling" e "post-restiling"

Mi hanno centrato e devo cambiare il paraurti anteriore dell'Ibiza del 2002.
    Sapete se gli attacchi del paraurti dell'Ibiza nuova sono uguali a quelli della mia? In pratica il paraurti è intercambiabile?

Quello della "vacchia" ibiza FR che è uguale al mio ma con le griglie a nido d'ape invece è intercambiabiel col mio, giusto?
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Re: Paraurti anteriore Ibiza "pre-restiling" e "post-restiling"

Prova a chiedere in concessionaria....potrebbero essere uguali come non esserlo....magari per sfizio han cambiato gli attacchi
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Re: Paraurti anteriore Ibiza &quot;pre-restiling&quot; e &quot;post-restiling&quot;

non ho capito cosa ti serve!!!!!!!!!!!!!!!

Volkswagen Polo Zone
      Si Scrive VW non WV
      Someone Killed The King: Ayrton Senna
      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Re: Paraurti anteriore Ibiza &quot;pre-restiling&quot; e &quot;post-restiling&quot;

Devo cambiare il pararti dell'ibiza.
        Io ho l'ibiza del 2002, quella nuova ha il paraurti diverso da quella vecchia, simile a quello che aveva la Cupra!! Dite che il paraurti nuovo va bene sulla mia?
        Le griglie a nido d'ape della vecchia Ibiza FR (quella pre-restiling) sapete circa quanto costano?
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Visto che siamo quasi in argomento.....qualcuno sa quanto possono costare le griglie piccole (quelle attaccate ai fari anteriori) a nido d'ape della FR?
          Perchè mi piacerebbe metterle sulla Cupra visto che di serie ce le ha...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

da quello che ho visto le guide per montare i vari paraurti della IBIZA sono le stesse per tutti i modelli................

Volkswagen Polo Zone
            Si Scrive VW non WV
            Someone Killed The King: Ayrton Senna
            Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Visto che siamo quasi in argomento.....qualcuno sa quanto possono costare le griglie piccole (quelle attaccate ai fari anteriori) a nido d'ape della FR?
              Interessa anche a me!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                Interessa anche a me!!
                Ah perfetto....comunque non capisco perchè sulla Cupra hanno messo le griglie "normali" e non quelle della FR......poco male, le sostituirò, tanto è un lavoro che si fa facilmente anche da soli...
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

ueh non scopiazzate l'FR
                  c'è differenza di appoggio nella parte bassa, precisamente dai fendinebbia in giù! ma se il carrozziere è bravo lo mette ugualmente!
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Sto operando...
                  X