I motori sono tutto turbo-compressi ad iniezione diretta, sia i benzina che i diesel. I diesel sono due nuovi common-rail da 2,0 litri di cilindrata, il primo con 140 cavalli di potenza massima e 320 Nm di coppia massima già a 1.750 giri/minuto; il secondo con una potenza massima di 170 cavalli e una coppia massima di 350 Nm, sempre a 1.750 g/m. Entrambi sono già in grado di soddisfare le norme Euro5.
Tutti i motori a benzina vanno sotto la sigla TSI, cosa che crea un po' di confusione: VW parla di tre motori da 150, 170 e 200 cavalli, dei quali i 150 e 170 cavalli sono motori nuovi. Il motore da 150 cavalli avrà una coppia massima di 240 Nm a 1.750 giri/min, coppia massima che sarà di 280 Nm a 1.800 giri/min per gli altri due motori
A me piace parecchio, ovvio che dovrà crearsi districarsi tra X3, Rav4, Quasqai ecc...e tante altre SUV che usciranno come Q5 e MLK...
La plancia è quella della Golf Plus...non mi emoziona molto, ma fuori la trovo molto aggressiva e solida, come tutte le VW.
Per quanto riguarda i motori arrivano i primi Common-Rail in casa VW..anche se hanno le stesse potenze dei vecchi.
i prezzi ovviamente sono alti...
Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
Io sinceramente sono MOLTO indeciso trà freelander 2, tiguan, e Q5 anche se di quest'ultima ancora non ci sono foto definitive...come prezzi vorrei stare sotto i 40.000 con tutti gli optional
con la land rover ci rientro (già ho fattoil preventivo)
La tiguan non credo superi quella cifra
l'audi molto probabilmente va sopra quindi la escludo...
Commenta