annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità max M3 E46

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Si in alcuni punti vanno veloce ma sembra che in altri il pilota parzializzi un po' troppo forse è solo l' effetto video!
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da SiVe79
      Si in alcuni punti vanno veloce ma sembra che in altri il pilota parzializzi un po' troppo forse è solo l' effetto video!
      In un circuito del genere io penso avrei paura già ad arrivare a 200 km/h!!

      Commenta


      • #73
        anche io gabriel...sembra semplice andare in pista,ma credo non sia così....magari dopo una decina (minimo) di giri di prova per conoscere il tracciato
        MY Z ON MY350Z.COM
        w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
        MY EX CELICA GALLERY

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da mind12
          anche io gabriel...sembra semplice andare in pista,ma credo non sia così....magari dopo una decina (minimo) di giri di prova per conoscere il tracciato
          Guardate solo quanto è stretta la pista, guard rail vicinissimi e come se non bastasse è spesso in discesa

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da Gabriel343

            Guardate solo quanto è stretta la pista, guard rail vicinissimi e come se non bastasse è spesso in discesa
            si...poi sei cosi concentrato sulla pista per non sbattere che non ti rendi conto della velocità che stai facendo....è un attimo andare fuori....

            con un po di pratica ok...
            daltronde è come mettere schumacher in un circuito inedito che non sa com'è fatto...al massimo non potrà mai andare subito
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • #76
              Sicuramente fà impressione anche il fatto che in alcuni punti non c'è cordolo ma subito erba! CMQ mi sembra che non sia aggressiovo in ingresso curva e non corregge mai con lo sterzo il che mi fà pensare che non stia spingendo.
              Resta CMQ un gran bel video e sicuramente faranno un tempo lontanissimo dalla mia portata però potevano fare meglio se cercavano il tempo in vecie di stare a presso all' altra M3 Tutto quì!

              10 al Nurburgring ?! Finisci gomme freni benzina e braccia!!

              Quest' estate mi piacerebbe andarci a fare un giro! Chi sà!
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da 320i S



                A parte che non sono Riddle
                Cmq di solito quando si fa un lavoro su un' auto si guarda un po tutto, il filtro originale com'era?, le candele quanti km avevano?, tutte queste cosine di poco conto possono spesso e volentieri limitare la potenza originale (con tutte le auto che ho visto, potrei scrivere la bibbia delle auto trascurate:rolleyes: ) e penso che quando è stata rullata la prima volta veniva direttamente dalla strada......
                Sono sempre in tempo ad esseree smentito........

                Scusa 320
                Cmq su questo hai ragione, ma oltre alle candele e filtro (ke nn penso tolgano 20cv) mi ha colpito molto quel kit d pulizia x corpo farfallato e vari additivi pulenti ke avevano provato sulla Mini qlk numero fa...x la prima volta ho creduto agli additivi!!
                C'è anke da dire ke moltissima gente nn cambia mai il filtro benza...

                FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da Pippero J



                  Scusa 320
                  Cmq su questo hai ragione, ma oltre alle candele e filtro (ke nn penso tolgano 20cv) mi ha colpito molto quel kit d pulizia x corpo farfallato e vari additivi pulenti ke avevano provato sulla Mini qlk numero fa...x la prima volta ho creduto agli additivi!!
                  C'è anke da dire ke moltissima gente nn cambia mai il filtro benza...
                  Be le candele devono essere fuse per togliere 20 cv !! Diciamo che tante cose insieme fanno male (azz ho cambiato candele sulla mia a 25.000 km ............. 30€ )
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #79
                    Per PIPPERO J:

                    Anch'io ho letto quell'articolo sugli additivi per la pulizia.
                    Ho provato quelli della SintoFlon e devo dire che hanno compiuto egregiamente la loro missione!!!

                    La mia macchinina ora si è risvegliata ed è tornata come nuova.
                    L'unica cosa è che non devi seguire le tempistiche che hanno usato su Elaborare, ma me ne hanno date altre:
                    -per la pulizia degli iniettori devi fare 3 cicli di pulizia (un pieno sì e uno no)
                    -per il motore (engine treatment) devi mettere l'additivo con olio nuovo, a motore caldo e girarci per circa un'ora. Dopo 3000/5000km devi cambiare l'olio e mettere il Protector.

                    Ciao

                    Commenta


                    • #80
                      Preferisco lo zx-1 ovvero il my car ok perchè non impiastra il motore con il teflon!!
                      Sagittario 1'10"3
                      Vallelunga 1'38 con 1 variante
                      Nurburgring 8'49"

                      Commenta

                      Sto operando...