Si in alcuni punti vanno veloce ma sembra che in altri il pilota parzializzi un po' troppo forse è solo l' effetto video!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Velocità max M3 E46
Comprimi
X
-
anche io gabriel...sembra semplice andare in pista,ma credo non sia così....magari dopo una decina (minimo) di giri di prova per conoscere il tracciato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mind12
anche io gabriel...sembra semplice andare in pista,ma credo non sia così....magari dopo una decina (minimo) di giri di prova per conoscere il tracciato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Gabriel343
Guardate solo quanto è stretta la pista, guard rail vicinissimi e come se non bastasse è spesso in discesa
con un po di pratica ok...
daltronde è come mettere schumacher in un circuito inedito che non sa com'è fatto...al massimo non potrà mai andare subito
Commenta
-
Sicuramente fà impressione anche il fatto che in alcuni punti non c'è cordolo ma subito erba! CMQ mi sembra che non sia aggressiovo in ingresso curva e non corregge mai con lo sterzo il che mi fà pensare che non stia spingendo.
Resta CMQ un gran bel video e sicuramente faranno un tempo lontanissimo dalla mia portata però potevano fare meglio se cercavano il tempo in vecie di stare a presso all' altra M3 Tutto quì!
10 al Nurburgring ?!Finisci gomme freni benzina e braccia!!
Quest' estate mi piacerebbe andarci a fare un giro! Chi sà!Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
A parte che non sono Riddle
Cmq di solito quando si fa un lavoro su un' auto si guarda un po tutto, il filtro originale com'era?, le candele quanti km avevano?, tutte queste cosine di poco conto possono spesso e volentieri limitare la potenza originale (con tutte le auto che ho visto, potrei scrivere la bibbia delle auto trascurate:rolleyes: ) e penso che quando è stata rullata la prima volta veniva direttamente dalla strada......
Sono sempre in tempo ad esseree smentito........
Scusa 320
Cmq su questo hai ragione, ma oltre alle candele e filtro (ke nn penso tolgano 20cv) mi ha colpito molto quel kit d pulizia x corpo farfallato e vari additivi pulenti ke avevano provato sulla Mini qlk numero fa...x la prima volta ho creduto agli additivi!!
C'è anke da dire ke moltissima gente nn cambia mai il filtro benza...
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pippero J
Scusa 320
Cmq su questo hai ragione, ma oltre alle candele e filtro (ke nn penso tolgano 20cv) mi ha colpito molto quel kit d pulizia x corpo farfallato e vari additivi pulenti ke avevano provato sulla Mini qlk numero fa...x la prima volta ho creduto agli additivi!!
C'è anke da dire ke moltissima gente nn cambia mai il filtro benza...!! Diciamo che tante cose insieme fanno male (azz ho cambiato candele sulla mia a 25.000 km .............
30€
)
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Per PIPPERO J:
Anch'io ho letto quell'articolo sugli additivi per la pulizia.
Ho provato quelli della SintoFlon e devo dire che hanno compiuto egregiamente la loro missione!!!
La mia macchinina ora si è risvegliata ed è tornata come nuova.
L'unica cosa è che non devi seguire le tempistiche che hanno usato su Elaborare, ma me ne hanno date altre:
-per la pulizia degli iniettori devi fare 3 cicli di pulizia (un pieno sì e uno no)
-per il motore (engine treatment) devi mettere l'additivo con olio nuovo, a motore caldo e girarci per circa un'ora. Dopo 3000/5000km devi cambiare l'olio e mettere il Protector.
Ciao
Commenta
Commenta