ciao a tutti ,ho la mia smart che consuma tanto olio ho domandato ai meccanici della mia citta ma ce chi dice che e la turbina e chi dice il motore come posso fare a capire quale dei 2 ? dimenticavo la smart e del 2000 ma il motore lo cambiato e ho montato il 700 ora ha circa 40.00 km ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
smart consuma olio
Comprimi
X
-
Re: smart consuma olio
un classico....
avevano fatto il sondaggio..penso nessuno sia arrivato a 80mila km..con il motore originale..torna benito torna..(il cane cosa pensavate)(mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.
-
secondo me č la turbina, maledetti motori 700, troppo piccoligli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da fabiosmart Visualizza il messaggionon ho mai messo l'olio al max ma sempre in mezzo
come controllo le pressioni ? a cosa serve? i consumi penso siano poco piu della norma
i consumi intendevo di olio
cioč...
ogni quanti Km fai il rabbocco di olio e di quanto??
Cmq calcola che tutte le smart vecchia concezione sono tutte affette da quel problema li , ci sono poche soluzioni
Commenta
Commenta