Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s4 a gpl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • s4 a gpl

    cosa ne pensate di una s4 con impianto gpl dell'ultima generazione.grande motore, consumi accettabili????

  • #2
    Re: s4 a gpl

    Messaggio originariamente postato da edo
    cosa ne pensate di una s4 con impianto gpl dell'ultima generazione.grande motore, consumi accettabili????
    Boh...a me pare un' eresia
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Anche per me non ha senso comprarsi una s4 per poi mettersi il gpl.. scusami ma è il classico atteggiamento di chi vuole ma non può ed è ridicolo, a questo punto è molto meglio un bel diesel e il 2500 da 180 cavalli è molto performante
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        Sono d'accordo con voi. Comprare un'auto così per poi metterci un'impianto a gas non ha senso!
        [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

        Commenta


        • #5
          è una cosa assurda...
          non si compra un 2.7 turbo per poi ìsmorzarne le prestazioni e la filosofia...
          cavolo compra una BMW 330D

          Commenta


          • #6
            Se la trovi a 5 milioni, ok monta pure il GPL altrimenti non vedo perchè chi spende svariate decine di milioni più i costi di mantenimento non possa spendere anche un pò di soldi per la benzina. Considera anche che non è facile mettere a punto un impianto GPL per un' auto del genere!
            Sagittario 1'10"3
            Vallelunga 1'38 con 1 variante
            Nurburgring 8'49"

            Commenta


            • #7
              ti sposto.. mica e' off topic...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Controcorrente

                Al contrario di tutte le altre risposte, io credo sia un'ottima idea
                Il fatto è che il GPL penalizza le prestazioni di un'auto solo perchè essa è configurate per funzionare a benzina, ma un confronto diretto GPL-BENZINA, ma anche METANO, darebbe un risultato che potrebbe far discutere.....

                Ma c'è un prezzo da pagare per avere un motore performante ed una spesa ridotta, ovvero l'aumento di peso e la diminuzione di spazio del bagagliaio. Chi va a benzina ha ottime prestazioni, peso contenuto e bagagliaio libero, chi va a gasolio ha un peso maggiore e prestazioni peggiori e così via..... un esempio diretto ? Lo elaboro e ve lo posto
                Comunque non bisogna avere pregiudizi, se uno legge: "Compro una punto e la alimento ad Idrogeno" viene da pensare che sgommi anche in 5 se uno legge "Compro una punto e la alimento a GPL" viene da pensare ad una lumaca..... ma sfido chiunque ad una gara di questo tipo:

                due macchine uguali, una a GPL, una originale, io configuro quella a GPL.... e proviamo non sarà possibile evitare che l'auto a benzina venga distanziata........ e di parecchio anche ........ non ci credete ? Lo so è illogico, ma è proprio così.... non dimentichiamo che il GPL è in pressione e che aspetta solo di scaraventarsi con forza nei cilindri hihihi

                Commenta


                • #9
                  s4 a gas

                  in seguito ai nuovi impianti multipoint in fase liquida, penso tu possa acquistare cavalleria rispetto all'alimentazione a benzina! (vedi elaborare con la prova della volvo 850 t5)spendi 4milioni ma alla fine schiacci+volentieri!(1080 l. litro) oltre alla maggior potenza disponibile,al risparmio di costi l'ambiente ringraziera'

                  Commenta


                  • #10
                    A mè me pare 'na strunzata! Se non hai i soldi per la benzina ...... vai a piedi! Tu sei un cristiano "progettato" per andare a pastasciutta, polli arrosto e buon vino, se io ti faccio la "modifica" a pastina in brodo, insalata scondita e acqua del rubinetto, sei contento? Io dico di no! Fatti le debite proporzioni e ti accorgerai della str...anezza della tua idea. Ciao. faraone

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X