annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con calibra turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con calibra turbo

ho intenzione di acquistare una calibra turbo ma ho sentito che e' piena di problemi(testata,ripartitore di coppia,ecc):e'vero???x favore datemi delucidazioni a riguardo,grazie !

Se vuoi comprare una brutta macchina, con dei grossi problemi meccanici e che nessuno mai vorrà ritirare in cambio di qualcosa di meno orrendo, fai pure. Se, diversamente, hai soltanto mangiato pesante e la "pensata" ti è uscita assieme ad un rutto, ..... beviti un digestivo e lascia perdere certe idee insane. Con tutte le belle macchine che si vedono in giro, dimmi chi te lo fa fare!!!! Se mi dici che ti piace la Calibra...... OK, S.Antonio si era innamorato di un porco ...... ma non dire che non te lo avevo detto!!! Ciao. faraone

Commenta

Per quello che ne sò devi stare attento al consumo delle ruote perchè se la circonferenza di rotolamento delle ruote anteriori è diversa da quella delle posteriori (per il consumo ad esempio) il differenziale va in crisi e si spacca! Per il resto non ne sò niente!
      Sagittario 1'10"3
      Vallelunga 1'38 con 1 variante
      Nurburgring 8'49"

Commenta

Bella

Secondo me esteticamente è stupenda.
        Il motore non ha prestazioni da primato anche se Opel dovrebbe significare una certa affidabilita.

Commenta

peccato che pesa come un panzer.
          una volta abbiamo cercato di spingerne una......
          eravamo in due e non si smuoveva, e c'era anche una piccola discesa. E mò la metti in moto a spinta!!!!!
          ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Sto operando...
          X