Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Serie 3 Individual

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW Serie 3 Individual

    Quando ho ordinato la macchina era appena stata presentata e ancora non avevo tra le mani il succulento catalogo individual
    Quindi l'ho ordinata con i rivestimenti in pelle e il legno standard offerti come optional
    Ho notato un legno eucalipto listellato molto elegante, qualcuno l'ha preso?

    Voglio quindi mettere post vendita gli inserti in legno eucalipto individual al posto del pioppo venato naturale, quindi ordinarli come ricambio, qualcuno che lavora in bmw magari ha un'idea sul possibile costo?

    Poi ho intenzione di prendere sempre come ricambio i sedili anteriori della nuova M3 cabrio (appena saranno disponibili, penso per l'estate), in ogni caso sull'M3 E92 coupé è disponibile solo la pelle Novillo o c'è anche la dakota? perché io ho la dakota beige, qualora il beige ci fosse solo Novillo dovrei cambiare anche i rivestimenti di pannelli e sedili posteriori

    inoltre è possibile con il programma individual avere il cruscotto in pelle e il tunne centrale? del cruscotto che sia parte superiore o inferiore mi interessa comunque

    ultima domanda...è disponibile per tutte le serie 3 da qualche mese l'impianto audio individual che costa un bel pò (oltre 2000€), ma in cosa consiste? io ho il logic7 da 1200€ è già ottimo con canale centrale e sub sotto i sedili, altoparlanti amplificati e radio professional, comunque se l'individual offre effettivamente di più mi ordino tutti i componenti come ricambio...non mi va di modificare pannelli o toccare l'elettronica di serie per prodotti aftermarket!

    grazie
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL
Sto operando...
X