Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf rumorosa a 130-140 Km/h. è normale???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf rumorosa a 130-140 Km/h. è normale???

ho percorso 1700 KM

è una cosa strana. finoa 120 Km/h è silenziosissima, ma avvicinandosi ai 130-140 Km/h, il motore diventa parecchio rumoroso, quasi fastidioso

è normale??? o forse devo solo aspettare di macinare un altro po' di kilometri????

grazie
    Cerco Alettoncino per Golf IV

assolutamente non e' normale io ho un TDI 115CV ed e' veramente silenzioso a quella velocita'
    alex 115CV

Commenta

Cavolo!!!! Non è mica normale, io ho una A3 TDI 110(140 !!!!) e ti assicuro che a 200 km/h non si sente nulla!! e poi è strano, hai solo 1700 km.... boh? Ti faccio sapere, ciao!

[IMG]c:\domucenti\immagini\993nera.gif[/IMG]
      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Io ho una Golf 110........non mi pare che faccia rumore......vado...provo e torno....

Commenta

scusatemi ma mi sono dimenticato di precisare che è una 1.6 benzina.

comunque non è che fa un rumore assordante, solo che il motore si sente "rombare" un po' troppo, in confronto alla silenziosità dei 120 Km/h...

...potrebbe sparire tra un po' di chilometri???
          Cerco Alettoncino per Golf IV

Commenta

Io non ho un Golf ma ho una Cordoba 1.6 benzina che dovrebbe montare lo stesso motore del tuo Golf... la mia a quella velocità è abbastanza silenziosa e anche a velocità più elevate il rumore del motore non si fà sentire più di tanto... avendo così pochi km è veramente strano ... più di così purtroppo non sò che dirti...
            Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

Sto operando...
            X