annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Per Bmw Grazie!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Per Bmw Grazie!!!

Ma come si smonta il pomello del cambio del mio Bmw 316i E30 del 1989?!Ho provato a svitarlo e non esce e anche a smontare la cuffia ma non trovo nessuna via di uscita!!!!
    Spero possiate aiutarmi sono in crisi per un'idiozia...

Ciao UNO FIRE R. purtroppo ho da darti una brutta notizia poiche' anch'io ho voluto cambiare il pomello del cambio sulla mia BMW che pero' e' una serie E/36 ma la cosa non cambia perche'
    il pomello e' annegato nel metallo quindi non c'e' modo di toglierlo a meno che rompere completamente il pomello e' lunico sistema per sostituirlo
    CIAO
    NOS

Commenta

Ciao,proprio la settimana scorsa ho assistito al cambio di un pomello su una BMW come la tua.Non affatto facile L'installatore ha segato il pomello appena sotto l'impugnatura e ha montato il nuovo(quello che aveva scelto il proprietario era orrendo )onestamente non so esattamente come abbia fatto ,ma quando ha rialzato la cuffia non si vedeva niente Morale:devi farlo fare da qualcuno che ci sa fare altrimenti rischi di sfondare tutto CIAO
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

io sulla mia 316(e36)l'ho cambiato ma solo xke' si e' rotto sfilandolo...:rolleyes:
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

Commenta

Sto operando...
        X