Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Messaggio originariamente postato da smartato x gianma:
ho visto che come macchina hai il mio primo grande amore a quattroruote. Purtroppo la mia è una 1000 e non va neanche a calci...cmq penso di venirvi a trovare nella sezione dei polisti per avere qualche consiglio....
la mia è un 1.6...ma è vecchia e quindi ha solo 75 cavalli(ma le ho già dato le vitamine e adesso stiamo davanti ad un Golf IV 1.6!!!)
cmq vieni...molto volentieri!
c'è tanta gente di Roma e anche ci sono anche un paio di 1000cc...quindi non esitare!
a presto!
ps:se clicchi nella mia sign su "la polos'impenna" entri nel sito dove puoi trovare le nostre macchine con tutte le modifiche(siamo tutti della Polo Zone!)
anche io ho da poco una smart e vorrei dargli una ritoccatina.....
vorrei incominciare con l'assetto, cosa mi consigliate? Non mi sembra molto stabile come auto anche con l'antispin. Mi si è girata a 60 all'ora su una rampa del GRA a Roma, vabbè che pioveva ma mi è partito il dietro ad una velocità degna di una bicicletta.......
Eppure non ha problemi di elettronica, l'ho fatta controllare allo smart center.
Ciao a tutti
nik
Messaggio originariamente postato da 37501180 ciao a tutti,
anche io ho da poco una smart e vorrei dargli una ritoccatina.....
vorrei incominciare con l'assetto, cosa mi consigliate? Non mi sembra molto stabile come auto anche con l'antispin. Mi si è girata a 60 all'ora su una rampa del GRA a Roma, vabbè che pioveva ma mi è partito il dietro ad una velocità degna di una bicicletta.......
Eppure non ha problemi di elettronica, l'ho fatta controllare allo smart center.
Ciao a tutti
nik
Ciao, per quanto riguarda l'assetto dipende se la tua è euro2 o euro3 perchè le prime dovrebbe avere la balestra anteriore mentre le seconde molle e ammortizzatori....
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
cmq... per le modifiche all'assetto...
1° distanziali (17mm... posso procurarli ad un ottimo prezzo...)
2° molle
3° ammo
oppure unire 2° e 3° insieme è il non plus ultra...
simoniracing
shock-engeneering
puoi chiedere a loro per il kit...
se è una €3 ha gli ammo anteriori e post... sennò è una €2
...
a + tardi..
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da 37501180 ciao,
la mia ha gli ammortizzatori anteriori. Tu hai fatto qualcosa come assetto alla tua?
E per il resto.
Per quanto riguarda l'assetto non ho fatto nessuna modifica, però appena il portafoglio me lo permette cambio i cerchi e prendo gli streetfighter della ruotequipe. Anche per il resto non ho fatto niente di che a parte l'egr by Saito.
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Commenta