Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti di voi hanno una new beetle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanti di voi hanno una new beetle

    mi sembra che non siamo in molti ad averla o mi sbaglio?

  • #2
    Re: quanti di voi hanno una new beetle

    io... io...
    Ci sono io!
    Cabriolet!
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

    Commenta


    • #3
      Re: quanti di voi hanno una new beetle

      Direi che non siamo molti!

      La mia NBC 1.6 non va un granchè, nonostante la centralina rimappata e il filtro aria sportivo.

      Eccola!

      Ultima modifica di pminotti; 26-11-2010, 23:17.

      Commenta


      • #4
        Re: quanti di voi hanno una new beetle

        volevo regalarla alla mia ragazza ma il prezzo (da usata) è a dir poco assurdo..
        modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

        Commenta


        • #5
          Re: quanti di voi hanno una new beetle

          L'unica che abbia brio...e' la 1.8 T 20v...ma per il genere di auto...vanno piu' che bene le versioni tranquille...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: quanti di voi hanno una new beetle

            io ne sto cercando una cabrio... sapete mica di qualche buon affare in giro? grazie...

            Commenta


            • #7
              Re: quanti di voi hanno una new beetle

              Originariamente inviato da pminotti Visualizza il messaggio
              Direi che non siamo molti!

              La mia NBC 1.6 non va un granchè, nonostante la centralina rimappata e il filtro aria sportivo.
              Ma almeno si sente la differenza rispetto a prima??
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

              Commenta


              • #8
                Re: quanti di voi hanno una new beetle

                Originariamente inviato da Rederik Visualizza il messaggio
                io ne sto cercando una cabrio... sapete mica di qualche buon affare in giro? grazie...
                Visto un po' in ritardo...
                Se interessa volevo mettere in vendita la mia!
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

                Commenta

                Sto operando...
                X