annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porca pxxxxxa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porca pxxxxxa!

Oggi, per caso, due miei colleghi di lavoro mi hanno fatto provare una VW GOLF TDI 115 cv 6 mar. Variant.
    Parto, accellero e che botta!! La macchina è originale, è in noleggio, sono rimasti impressionato dalla coppia e dalla ripresa, pensate che sulla tangenziale di Roma in sesta a 1.000 giri si riprendeva bene. Se poi si scala!! Grande VW!! Ora sono diventato ALfista dopo due Golf GTI 2 e 3 serie, ma onore al merito.
    Ah, sapete una cosa... visto che c'ero ho detto: mi faccio la strada tortuosa dietro Villa Ada.
    Cazzo se non si sta attenti in uscita sgomma di 2 e terza.
    Ho provato a disinserire l'ASR... l'ho subito reinserito.
    Ottima.
    Ora mi chiedo: VW perchè hai ucciso ROGER RABBIT (alia GOLF GTI benzina). Lo dico perchè rispetto al progresso fatto dai diesel, in casa VW hanno dimenticato l'auto che secondo me, è stata il suo biglietto da visita in tutto il mondo.
    Ad esempio: perchè non dotarla del 1.8 turbo da 225 cv che monta l'AUDI TT (La LEON addirittura ne ha 180)?
    Che senso ha montare un 2.8 v6? Ma si ricordano che la macchina ha avuto sempre come target i giovani smanettoni? Si i tempi cambiano... ma le emozioni no!!
    Ciao
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt
Sto operando...
X