Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

    Originariamente inviato da Rava66 Visualizza il messaggio
    sarebbe bello se qualche altro utente si unisse alla discussione x scambiare pareri....
    Chiodi entrambe

    Scherzi a parte, non le ho mai provate, non saprei
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Chiodi entrambe

      Scherzi a parte, non le ho mai provate, non saprei
      saranno anke chiodi ma una sera in montagna col serie 1 del mio amico una punto abarth che viaggiava bene dopo 2 curve nn l abbiamo piu vista
      Le mie moto:ktm exc 250
      honda xr 280r
      cagiva planet 125
      husky smr 510 coming soon

      Commenta


      • #13
        Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

        Originariamente inviato da Rava66 Visualizza il messaggio
        saranno anke chiodi ma una sera in montagna col serie 1 del mio amico una punto abarth che viaggiava bene dopo 2 curve nn l abbiamo piu vista
        e che cavolo, non si può neanche scherzare E DIRLO CHIARAMENTE che subito appaiono dichiarazioni di guerra...
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

          da possessore di entrambe posso dirvi che sono due macchine distinte e come si dice separate.....l'audi a corto è molto più scattante della bmw però la bmw ha un'allungo pauroso.....gira molto più basso dell'a3 e questo evita rumorosità e giri elevati in velocità max

          audi a3 2.0 140cv 220km/h 4100g/min
          bmw 118d 143cv 220km/h 3600g/min

          la bmw ti permette ti viaggiare a 160km/h e stare al di sotto dei 3000g/min però ti penalizza a corto, divertente da guidare anche se per farla viaggiare un pò bisogna tenerla su di giri, l'audi ha un bell'assetto originale rigido ma nn troppo però in curva si è sui binari impressione che nn sono riuscito ad avere con la bmw ma semplicemente perchè sempre abituato con trazione anteriore e soprattutto perchè qualcuno il 10 agosto scorso ha deciso di prendersela da dentro casa dopo soli 3 mesi di vita.....vabbè cmq grandi mezzi entrambi
          .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

          Commenta


          • #15
            Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            e che cavolo, non si può neanche scherzare E DIRLO CHIARAMENTE che subito appaiono dichiarazioni di guerra...
            ma no secondo te!!scusami mi sn espresso male evidentemente...volevo parlare di una mia esperienza con una puntoi abarth e un serie 1...
            Le mie moto:ktm exc 250
            honda xr 280r
            cagiva planet 125
            husky smr 510 coming soon

            Commenta


            • #16
              Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

              Originariamente inviato da bebbodrag Visualizza il messaggio
              da possessore di entrambe posso dirvi che sono due macchine distinte e come si dice separate.....l'audi a corto è molto più scattante della bmw però la bmw ha un'allungo pauroso.....gira molto più basso dell'a3 e questo evita rumorosità e giri elevati in velocità max

              audi a3 2.0 140cv 220km/h 4100g/min
              bmw 118d 143cv 220km/h 3600g/min

              la bmw ti permette ti viaggiare a 160km/h e stare al di sotto dei 3000g/min però ti penalizza a corto, divertente da guidare anche se per farla viaggiare un pò bisogna tenerla su di giri, l'audi ha un bell'assetto originale rigido ma nn troppo però in curva si è sui binari impressione che nn sono riuscito ad avere con la bmw ma semplicemente perchè sempre abituato con trazione anteriore e soprattutto perchè qualcuno il 10 agosto scorso ha deciso di prendersela da dentro casa dopo soli 3 mesi di vita.....vabbè cmq grandi mezzi entrambi

              ma la bmw dato ke ai 220 è "solo" a 3600 g/min vuol dire ke puo andare di piu?
              Le mie moto:ktm exc 250
              honda xr 280r
              cagiva planet 125
              husky smr 510 coming soon

              Commenta


              • #17
                Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

                Originariamente inviato da Rava66 Visualizza il messaggio
                ma no secondo te!!scusami mi sn espresso male evidentemente...volevo parlare di una mia esperienza con una puntoi abarth e un serie 1...
                cmq, per dirla tutta, dipende tanto dal pilota... io una Serie 1 in salita non l'ho mai trovata, ma una Golf V serie GTD da 170 cv si... e la brutta figura l'ha fatta lei...

                Dai, non sono di aiuto in questa discussione, non ho mai provato nè Audi nè Bmw, quindi me ne vado

                Ciao
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

                  Originariamente inviato da Rava66 Visualizza il messaggio
                  ma la bmw dato ke ai 220 è "solo" a 3600 g/min vuol dire ke puo andare di piu?
                  no si blocca a 3600g/min sicuramente può andare di più ma credo che o sia limitata o che sia finito l'ultimo rapporto del cambio calcola che ero in piano e subito dopo una lunga discesa ma la velocità è aumentata di pochissimo....forse 225 ma nn ricordo cmq andava una meraviglia....ultimamente ho mappato l'audi e ti posso dire che di vel max è aumentata di poco tipo 235km/h effettivi o meglio con il gps, la bmw sicuramente è più comoda nei lunghi viaggi ma per il semplice fatto che è molto meno rumorosa e consuma molto meno dell'audi mi sarebbe piaciuto mapparla ma aimè nn ne ho avuto modo
                  .....A Noi Resta Il Rimpianto Di Un'Abbraccio Ed Il Ricordo Di Un'Eroe......

                  Commenta


                  • #19
                    Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    cmq, per dirla tutta, dipende tanto dal pilota... io una Serie 1 in salita non l'ho mai trovata, ma una Golf V serie GTD da 170 cv si... e la brutta figura l'ha fatta lei...

                    Dai, non sono di aiuto in questa discussione, non ho mai provato nè Audi nè Bmw, quindi me ne vado

                    Ciao
                    ma no dai secondo te rimani purea fare 2 chiacchere se t va...
                    Le mie moto:ktm exc 250
                    honda xr 280r
                    cagiva planet 125
                    husky smr 510 coming soon

                    Commenta


                    • #20
                      Re: CONFRONTO AUDI A3 2.0TDI e BMW 1er 118d

                      Giusto l'altro giorno ho incrociato una GPunto Abarth.. mi piace un sacco.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X