annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW Z3 M Coupè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW Z3 M Coupè

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra?
    Stiamo parlando di una M a confronto di una normale.

Avessi una Smart nuova di pacca la cambiarei al volo con una M3 E30

Se mi trovi uno che fa cambio alla pari tra la mia EVO e una Delta Club Italia o Final Edition fammi un fischio!
    Hai ragione un'auto vecchia con problemi continui e vari scricchioli, NON HA PREZZO

Non capisco perchè la gente compra auto nuove.....non capisce nulla nessuno

IL massimo in questo forum sono sempre i soliti 3-4 bidoni di 15 anni fai: Lancia Delta, Cosworth, BMW m3 E30.....

Invece su quelle nuove tutti a sputare....mah....meglio così, almeno il mercato dell'usato gira sempre

@ Per la battuta sulla smart @
    (quando io sto già mangiando la pizza, tu o sei dal meccanico, o contro un muro, o a far benzina o a cercare parcheggio)

Ultima modifica di Luca_CH; 11-11-2008, 22:29.
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Hai ragione un'auto vecchia con problemi continui e vari scricchioli, NON HA PREZZO

IL massimo in questo forum sono sempre i soliti 3-4 bidoni di 15 anni fai: Lancia Delta, Cosworth, BMW m3 E30.....

Invece su quelle nuove tutti a sputare....mah....meglio così, almeno il mercato dell'usato gira sempre

(quando io sto già mangiando la pizza, tu o sei dal meccanico, o contro un muro, o a far benzina o a cercare parcheggio)

secondo me fai un discorso del genere perchè sei uno che l'auto non la vive come passione ma come un mezzo di trasporto,come una necessità di averla e basta.

e per la battuta della smart...perchè invece tu te la metti in tasca? non parcheggi,non fai benzina,non fai manutenzione...
      Ultima modifica di clioRSsport; 11-11-2008, 23:09.
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio

I casi sono 2:

O dell'auto, intesa come auto sportiva, non ti frega nulla (e quindi scusa se ti dico non mettere il becco in mezzo a discorsi di macchine sportive)

O dell'auto a te interessa solo che sia fashion, cool, trandy o come minchia le chiamano le auto di moda che tutto sono tranne che auto sportive.

Poi ovvio, una Z3 M con 50.000km è piena di scricchiolii... sicuramente ne ha meno di una macchina di plastica

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          secondo me fai un discorso del genere perchè sei uno che l'auto non la vive come passione ma come un mezzo di trasporto,come una necessità di averla e basta.
          Quoto, anche io ci sono passato in quella fase, ma poi mi sono dovuto ricredere da solo, ma ogni tanto bisogna guidare un auto che regala emozioni se no si finisce col dimenticare cosa si prova
          Nik_M_coupe
          C'è un vecchio detto:
          Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

I casi sono 2:

O dell'auto, intesa come auto sportiva, non ti frega nulla (e quindi scusa se ti dico non mettere il becco in mezzo a discorsi di macchine sportive)

O dell'auto a te interessa solo che sia fashion, cool, trandy o come minchia le chiamano le auto di moda che tutto sono tranne che auto sportive.

Poi ovvio, una Z3 M con 50.000km è piena di scricchiolii... sicuramente ne ha meno di una macchina di plastica
            Un bello scarico Bartoli e gli scricchiolii non si sentono piu
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
              Un bello scarico Bartoli e gli scricchiolii non si sentono piu
              Tanto quando sali su un cordolo senti gli stessi scricchiolii sia su una macchina di 20 anni fa sia su una Golf 6 GTi...

Anzi, probabilmente senti più scricchiolii sulla Golf in quanto c'è più roba che può vibrare!

Allora nik, deciso?
              Si va a vederla domani?

Commenta

Poi a dire la verita non saprei dire quale è piu bella

Nik_M_coupe
                C'è un vecchio detto:

Commenta

Tanto quando sali su un cordolo senti gli stessi scricchiolii sia su una macchina di 20 anni fa sia su una Golf 6 GTi...

Anzi, probabilmente senti più scricchiolii sulla Golf in quanto c'è più roba che può vibrare!

Allora nik, deciso?
                  Si va a vederla domani?
                  Allora ho saputo da un ragazzo che è stata incidentata, direi fonte attendibile visto che non ho mai nominato la concessionaria, ma lui si, poi ho trovato un'altro ragazzo che è andato a vederla sabato mattina e mi ha detto che a lui gli hanno chiesto 19500€ e a me perche 21500...??? bo penso che ne cercherò un'altra tu che dici?
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:

Commenta

Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                    Allora ho saputo da un ragazzo che è stata incidentata, direi fonte attendibile visto che non ho mai nominato la concessionaria, ma lui si, poi ho trovato un'altro ragazzo che è andato a vederla sabato mattina e mi ha detto che a lui gli hanno chiesto 19500€ e a me perche 21500...??? bo penso che ne cercherò un'altra tu che dici?
                    Ma sei sicuro che siu tratti della stessa?

Perchè dietro come ben tu sai non può essere stata incidentate per i problemi di vernice segnata dal tempo, davanti l'abbiamo vista a cofano aperto e io e zio ti assicuro che abbiamo guardato, non abbiamo visto segni di lavori di carrozzeria.

Per il prezzo... sinceramente avevo idea che avrebbero chiesto meno se tu non gli dicevi di avere una Z4

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      Guarda ormai praticamente si!

Con le leggi imposte e il traffico che c'è SEMPRE, oramai a cosa serve la potenza se non per fare il figo con gli amici al bar o la partenza al semaforo?

Cmq vi lascio in pace ora, andate avanti a fare i piloti sulle strade aperte al pubblico
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X