annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TDI vw 90//100/110/115/130/150

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TDI vw 90//100/110/115/130/150

    Quale scegliereste per il milgior comportamento globale ??
    I criteri sono i seguenti:

    1) Piacere di guida
    2) Affidabilità
    3) Consumi

  • #2
    POTREI ESSERE DI PARTE MA IO HO SCELTO UN 115CV E' SONO SODDISFATTO IN TUTTO CIO' CHE CHIEDI.

    PIACERE DI GUIDA ELEVATO PERCHE' OLTRE CHE ESSERE ELASTICO IL 115CV E' UN'ALTRO PIANETA COME COPPIA MOTRICE AI BASSI MEDIO REGIMI RISPETTO AL 90-110CV INOLTRE ALLUNGA ANCHE PIU' IN ALTO RISPETTO AL 110CV.

    AFFIDABILITA' BUONA TENUTO CONTO DELLA INNOVAZIONE DELL'INIETTORE-POMPA CHE HA RICHIESTO UN INVESTIMENTO NELLA RICERCA DI MATERIALI PIU' RESISTENTI E LEGGERI PER NON PERDERE CAVALLI IN INERZIE MECCANICHE DI PISTONI O BIELLE PIU' ROBUSTI MA PIU' PESANTI.
    SUL 130CV E SUL 150CV CHE SICURAMENTE SONO AFFIDABILI
    LA RUMOROSITA' IN TIRO DEL MOTORE E' BELLA EVIDENTE PER CUI
    NE' VALUTEREI FOSSI IN TE' LA VERA ESIGENZA DI UN MOTORE CHE SPINGE COSI' FORTE , ANCHE PERCHE' TIENI CONTO CHE LA COPPIA MOTRICE NON AUMENTA COSI' SPAVENTOSAMENTE TRA 115-130-150

    CONSUMI : BE' SE VUOI CONSUMARE POCO SICURAMENTE IL 90CV
    E' QUELLO CHE CONSUMA MENO , IL110-115 CONSUMANO CIRCA UGUALE ANCHE SE TIENI CONTO CHE IL 115 CON CERCHI DA 16" CONSUMA UN PO' DI PIU' COMUNQUE IO CHE ABITO IN LIGURIA E LE STRADE PIANEGGIANTI SONO MIRAGGI FACCIO UNA MEDIA DI 5,8LITRIx100KM (CITTA' A PASSO DI LUMACA SEI SU 7.5LITRIx100KM)
    IL 130CV CONSUMA UN PO' DI PIU' (SU AUDI A3)
    IL 150CV SECONDO ME' POCO NON CONSUMA E VIENE DA CHIEDERSI A PARTE IL PIACERE LA MACCHINA SE VALGA VERAMENTE LA PENA DI SPENDERE 50.000.000 IN UNA MACCHINA CHE CONSUMA POCO MENO DI UNA MACCHINA SPORTIVA A BENZINA.


    SPERO DI ESSERTI STATO UTILE


    CIAO ALEX115CV
    alex 115CV

    Commenta


    • #3
      guarda che io ho già un tdi 110 era solo per vedere cosa ne pensate voi

      Commenta


      • #4
        Io ho un 110 vitaminizzato ma se potessi comprerei subito il 150 cv

        Commenta


        • #5
          che tipo di modifiche hai fatto , io stò per mettere le mani sulla mia

          Commenta


          • #6
            Io ci ho messo:modulo aggiuntivo,modulo overboost,filtro a pannello,intercooler maggiorato in alluminio e centrale Supersprint.Adesso mi arrivano i manicotti siliconici.

            Commenta


            • #7
              150
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #8
                anche la mia 110(uan volta ora 150) va che e' un treno sono piu' che soddisfatto visto i risultati,per l'intercooler maggiorato cosa hai speso e soprattutto cosa hai guadagnato? grazie

                Commenta


                • #9
                  x STEFANO

                  Scusa la mia ignoranza, che modifica hai fatto alla tua auto!!!!???
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                  Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco le modifiche:modulo aggiuntivo,modulo overboost,intercooler maggiorato in alluminio,filtro aria jr,centrale Supersprint.Assetto koni eibach,cerchi da 16,distanziali d 20mm al posteriore e barra duomi.L'intercooler l'ho pagato 1,6 milioni e ho guadagnato in affidabilità e avendo aria più fresca puoi mappare in maniera più performante.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X