annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ce' qlc che ha l'Audi S3?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ce' qlc che ha l'Audi S3?

Ciao a tutti io possiedo un S3 profondamente elaborata, ce' qlc che ne posside una??...Se qlc vuole dei consigli su kosa fare non esiti, ~~» riesko a dare consigli e prezzi fino a 350cv(kome la mia),,,dopo bhe ki piu' ne ha piu' ne metta!!!!
    partecipa anche tu alla FantaSBK

Ottima scelta

Purtroppo non ce l' ho anche se mi piacerebbe.
    Mi consolo guardando auto come questa.

Commenta

Bella davvero ma niente a ke fare con la mia....se vuoi una foto fatti vivo..i fari bianki li ho uguali ma ho radius a stella da 18 spekkietti cromati terminale ad uscita singola o doppia dipende..una favola costata tanti sakrifici ma....ne valeva la pena!!!!

Commenta

x Marks3

Ho capito che auto hai.Complimenti.Ti dispiace se ti faccio una domanda???Che lavoro fai per permetterti un auto del genere e sopratutto per permetterti un elaborazione che l'ha portata a 350 cv???Scusa se sono troppo curioso ma sono uno studente e m'incuriosisce sapere che lavoro si deve fare per permettersi un auto cosě.Se non vuoi rispondermi non fa niente.Ciao.
        SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Tranquillo un lavoro lecito, mio padre e' 1 imprenditore e io lavoro kon lui...un saluto smanettoni...

Commenta

Grazie per la risposta e scusa ancora la mia curiositŕ.Comunque ti rinnovo i complimenti ...gran macchina.P.S.Immagino che macchina deve avere tuo padre
            SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Bhe la mia fam. e' patita di motori tranne mia madre...cmq ti assikuro gran belle makkine con parekki cavalli da domare!!

Commenta

ciao a tutti, sono anch'io un super fan dell'S3 e dell'A3 in generale... mark puoi postare qui una foto? son troppo curioso...giŕ mi scalda il sangue vederla passare (qui dalle mie parti ce ne sono abbastanza (relativamente) ) originale (magari nera...), non oso immaginare la tua

Commenta

BASSDUDE DI DOVE SEI?
                  MARK

Commenta

X MARKS3

Mi posti una foto

Al massimo me la spedisci e la metto io.... da come l'hai descritta deve essere un missile terra terra
                    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
                    X