annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importare auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importare auto

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi hanno consigliato di rivolgermi qui che forse avrei trovato risposte ai mie dubbi. Sono in procinto di cambiare macchina e nella mia ricerca ho notato che nei paesi fuori italia le macchine sono molto piu belle dal punto di vista estetico e anche il prezzo č inferiore dall'italia, ma vorrei capire come funziona tutta la procedura per comprare macchina all'estero e quanto mi costa. Ho visto delle MAZDA 5 molto belle in vendita in Germania, a chi mi posso rivolgere ? esiste qualche importatore a cui affidarmi che mi puň fare tutta la procedura di acquisto e importazione ?
    io scrivo dalla provincia di milano.
    Grazie a tutti. Omar

Re: Importare auto

se vuoi te la importo io.lo faccio da anni.
    ambaradan

Commenta

Ciao, molto interessante la cosa. sei un privato o concessionario ?
      se vuoi ci possiamo sentire in privato e darci maggiori informazioni sulla varie modalitŕ, io ho gia visto alcune inserzioni interessanti, magari tu puoi effettuare una ricerca ed avere un preventivo, il tutto senza impegno.se ti interessa ti lascio la mia email personale

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        se vuoi te la importo io.lo faccio da anni.
        importi e soprattutto riescia far omologare anche macchine provenienti dalla gran bretagna di origine jdm??

Commenta

ho anche un aditta che vendo auto.

se dovete importare auto vi dico subito che lo faccio,importo e immatricolo parecchie cose,unica accortezza,prima di fare le cose da soli e prima di usare me come ultima spiaggia,contatatemi su cosa volete importare.

altra cosa,non mi piace chi mi fa perdere tempo,pertanto se vi interessa qualcosa,si fa un contrattino,mi lasciate un anticipo,e poi inizio a lavorare.
          ambaradan

Commenta

Sto operando...
          X