Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw 330ci 231hp 6 cilindri benzina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Bmw 330ci 231hp 6 cilindri benzina...

    Se fosse realmente così vorrebbe dire che qualle da cui l'ha comprata ha trapiantato il motore dellM3 su un normale serie 3.


    Certo che poi calcolare i cv con una cosa OBD senza effettivamente nulla di concreto...
    E poi anche il programma ovviamente farebbe le bizze visto che non è un s53


    Commenta


    • #12
      Re: Bmw 330ci 231hp 6 cilindri benzina...

      è lo stesso motore che ho sul mio Z3...e la sigla del motore è M54.
      di S53 personalmente non ne ho mai sentiti...ho sentito S50-52-54, comunque per quanto riguarda le modifiche, con quelle citate, i 290cv sono veramente impossibili...il fatto che si "sentano" che vuol dire??ha una rullata?
      io sulla mia sono arrivato a 250cv circa con collettori di scarico supersprint senza i 2 kat,centale a X sempre supersprint,filtro,mappa,farfalla lavorata...prenderne altri 40 dovrei fare testa e cammes e non basterebbe nemmeno.
      digli al tuo amico di credere meno ai cv facili
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • #13
        Re: Bmw 330ci 231hp 6 cilindri benzina...

        cazz... Chiedo scusa... Non so perché ho continuato a confondere la sigla s53 con s54...
        Tutto quello che ho detto è riferito all's54... L's53 a sto punto non l'ho mai sentito.
        Scritto con un dispositivo mobile


        Commenta


        • #14
          Re: Bmw 330ci 231hp 6 cilindri benzina...

          Bo non so cosa dirvi ora quando lo vedo gli chiedo se mi fa la fotocopia del libretto (si vede li il codice motore, o c'è scritto da qualche parte dentro il cofano) cosi semmai ve lo scannerizzo....
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            Lui e partito da 232hp calcolato con il programma da pc , quello che si attacca alla obd.

            Ps lui dice che la sigla motore e' S53, tu dici che è impossibile, ma se fosse realmente cosi sosa significa??
            Ripeto, l' S53 NON esiste, o è un S50 o un S54, in entrambi i casi si parte da almeno 286 cv per l' S50 o 325 per l'S52

            Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
            Bo non so cosa dirvi ora quando lo vedo gli chiedo se mi fa la fotocopia del libretto (si vede li il codice motore, o c'è scritto da qualche parte dentro il cofano) cosi semmai ve lo scannerizzo....
            Basterebbero le ultime 7 cifre del numero di telaio
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta

            Sto operando...
            X