Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terzo Stop Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terzo Stop Golf IV

    Ciao a tutti!

    Un mio amico ha una Golf IV 1.6 benzina, e insieme ad altri abbiamo notato che il 3° stop gli fa un effetto strano: oltre che accendersi ovviamente quando pigi il freno, viaggiando restano accesi il primo e l' ultimo led della fila... anche a motore spento e quadro acceso, pure con le luci spente la prima e l' ultima puntina sono accese.

    Abbiamo iniziato a farci caso su tutte le Golf IV che vediamo in giro, e parecchie hanno lo stesso sintomo. Ma non tutte!

    Abbiamo ipotizzato varie cause:
    - ha fatto un aggiornamento della centralina da poco e spesse gli si accende la spia air-bag, anche quello senza regola e l' ha sempre fatto.
    -Tutte le luci dell' abitacolo e della targa sono a led.
    -E' un modo di lamentarsi della macchina che il suo padrone non la lava
    -L' impianto stereo da un miliardo di watt ha mandato in crisi qualcosa
    -Qualche cavo dell' impianto stereo, in particolare il cavo d' alimentazione, passando accanto a qualche centralina fa dei campi magnetici e la macchina sclera.

    Io non ne ho la minima idea, ma secondo me la questione delle luci a led e di tutta la fanaleri allo xeno alla macchina da fastidio, soprattutto per le luci abitacolo col fatto che assorbono poco magari non assorbono tutta la corrente di riposo quando sono spente, cosa che magari le w5w a incandescenza riescono a fare... e la corrente va a finire su quei led del terzo stop... anche se non capisco che centri il terzo stop con le luci targa e quelle dell' abitacolo...

    Che ne dite?
    Japanese Cars Meeting

  • #2
    Re: Terzo Stop Golf IV

    nessuno? :O
    Japanese Cars Meeting

    Commenta


    • #3
      Re: Terzo Stop Golf IV

      ank'io l'ho notato..boh
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

      Sensa Cugnisiun MemberŪ

      Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

      Commenta


      • #4
        Re: Terzo Stop Golf IV

        mi verrebbe da fare la prova: togliere i led uno ad uno...
        Japanese Cars Meeting

        Commenta

        Sto operando...
        X