Messaggio originariamente postato da maxx3
scusa un attimo
ma se io ha 15000 faccio il cambio nel conc seat per la garanzia poi posso aggingeri io il prodotto appena fatto il cambio??
per il trattamento al cambio invece , devo cambiare l'olio che dal conc non lo cambiano e poi mettere il prodotto esato ???
e l'altro mi hai detto 3 prodotti --- TS-CL-CD TS-CL vanno assieme dell'olio motore??
scusa un attimo
ma se io ha 15000 faccio il cambio nel conc seat per la garanzia poi posso aggingeri io il prodotto appena fatto il cambio??
per il trattamento al cambio invece , devo cambiare l'olio che dal conc non lo cambiano e poi mettere il prodotto esato ???
e l'altro mi hai detto 3 prodotti --- TS-CL-CD TS-CL vanno assieme dell'olio motore??
TS trattamento testa, va applicato direttamente dopo il debimetro, staccando il collettore in plastica..
CL trattamento motore va miscelato all'olio motore, ma io avendo fatto il cambio olio in conce, lo ho aggiunto a piccole dosi dopo
CD trattamento cambio, va assolutamente miscelato con l'olio x il cambio (sono 2lt esatti di olio) anche perchè non si può rabboccare e ti conviene farlo da un meccanico di fiducia come ho fatto io..
po se serve la spiega di come applicare la riposto
Commenta