annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Luca610
    Ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma come mai leggendo i vostri post mi sorge il dubbio che questa Ibiza sia un po' una baracca? Non prendetevela, ma non faccio altro che leggere di rumori, condense, giochi elettrici, plastiche cesse, malfunzionamenti, tic e toc vari... whè, comincio a spaventarmi! Non è che spendo 19.000 euri per poi avere una fonte di problemi??
    Beh, molti dicono che i possessori di auto VW si vergognano o non vogliono pubblicare i loro problemi ...

Io, come questi altri ragazzi del forum, non abbiamo paura di elencare i difetti delle ns Ibiza ma è giusto cosi.
    Del resto a piedi non ci è rimasto nessuno e sono tutte cazzate, fondalmente eccetto quella dei 15 cv in meno di ExE che, in ogni caso, un 60enne non se ne sarebbe accorto.

Io ho una lunga lista di problemi ... ma tra questi il + grave, forse, è il cigolio del sedile guida.
    Gli altri rumorini, me li eliminano, il climatronic che scela (MA FUNZIONA) lo sistemano, la luce del bagagliaio me la fanno rifare ... per cui.

Un mio amico con la 206 XS 1.4 75 cv è rimasto a piedi 2 volte per colpa del software della centralina, poi aggiornatogli.
    Questo, secondo me, è un bel problema.

Con questo non voglio giustificare nulla ... ma quando un auto da 19000 euro (ben accessoriata) e 69 DBA a 130 km/h (meglio di svariate segmento C) è chiaro che ogni rumorino lo senti se hai la radio spenta e quindi sei tentato a volerlo togliere.
    Nella mia precendete 33 1.3 IE non avevo problemi, sopra i 50 orari c'era solo il motore .. e che motore !.
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
      il fatto di non tirare a freddo vale per qualsiasi auto, per i turbo ancora di più...
      idem per il fatto di scaldare l'auto, era na cosa che si usava 20 anni fa, ora non è più necessario...
      mc0676 noterai che dopo il trattamento completo avrai le temperature massime leggermente inferiori e lo scambio termico migliorato..
      ciao
      E' bene si ... perché quando mi ci metto la temp dell'olio la porto anche a oltre 120°, voi ?

Ieri ho trattato la moto (Toni mi ha fatto un gran buon prezzo, è ingamba davvero) e mi sembra da subito leggermente + fluida e sembra "giri" meglio.
      In genere dopo quanti KM di apprezza il trattamento ?

Oggi sono con una Cordoba 1.4 60 cv, che belva !
      L'auto la riprendo la prox week, gliel'ho lasciata perchè mi sono imputato che mi risolvere tutte le magagnine in una sola volta perchè non voglio fare 80 viaggi ... del resto è la prima volta che va in officina in 15000 km. La prox week, quindi, tratto anche lei.

Parlando con il capo-off mi ha detto che loro NON fanno trattamenti sotto input della Seat e quindi mi ha detto di farlo per i cazzi miei. Mi ha altresi detto che se si spacca il cambio la Seat analizza pezzo per pezzo per vedere cosa sia successo ... beh io credo che siano stronzi ma tanto sfido che riescano a trovare il micron di pfte se succede qualcosa ... non credi ?

Per il filtro a pannello la fava è + grossa. Se al tagliando dei 30.000 tu gli dici di NON cambiarlo perchè hai il BMC a pannello loro lo scrivono nel libretto e se succede qualcosa ciao ciao garanzia ... roba da pazzi.

Commenta

• Del resto a piedi non ci è rimasto nessuno
        Io su questo avrei qualcosina da dire!!!
        Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
        Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power

Io su questo avrei qualcosina da dire!!!
          ciao a tutti
          ma sei rimasto ha piedi ????????????????

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

E' bene si ... perché quando mi ci metto la temp dell'olio la porto anche a oltre 120°, voi ?

Ieri ho trattato la moto (Toni mi ha fatto un gran buon prezzo, è ingamba davvero) e mi sembra da subito leggermente + fluida e sembra "giri" meglio.
            In genere dopo quanti KM di apprezza il trattamento ?

Oggi sono con una Cordoba 1.4 60 cv, che belva !
            L'auto la riprendo la prox week, gliel'ho lasciata perchè mi sono imputato che mi risolvere tutte le magagnine in una sola volta perchè non voglio fare 80 viaggi ... del resto è la prima volta che va in officina in 15000 km. La prox week, quindi, tratto anche lei.

Parlando con il capo-off mi ha detto che loro NON fanno trattamenti sotto input della Seat e quindi mi ha detto di farlo per i cazzi miei. Mi ha altresi detto che se si spacca il cambio la Seat analizza pezzo per pezzo per vedere cosa sia successo ... beh io credo che siano stronzi ma tanto sfido che riescano a trovare il micron di pfte se succede qualcosa ... non credi ?

Per il filtro a pannello la fava è + grossa. Se al tagliando dei 30.000 tu gli dici di NON cambiarlo perchè hai il BMC a pannello loro lo scrivono nel libretto e se succede qualcosa ciao ciao garanzia ... roba da pazzi.
            su un motore piccolo come la moto, si nota da subito, ma quando il PTFE aderisce meglio, dopo qualche centinaio di km, è più marcato.
            le temperature sulla mia non vanno oltre i 115 ma devo proprio scannare (questo after PTFE)
            per il filtro sai che farò??? appena prima di fare il tagliando, rimetto l'originale..
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676

Io al 1 tagliando montavo già il pannello... e per sicurezza avevo attaccato anche un bell'adesivo <Lavabile, nn cambiare>
              sull'Ab ..... il mecca si è limitato a toglierlo e "sbatterlo un po'" :rolleyes: ..... cmq nn mi hanno fatto mai problemi, anche xè il fltro a panello risulta come ricambio aftermarket.... quindi nn vedo x' la garanzia debba "sautare con la manina" ! ...
              ...certo che se invece monti un CDA.. ... "forse" ti conviene toglierlo prima del tagliando!
              ...
              ah...

BUONGIORNO !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI

Io al 1 tagliando montavo già il pannello... e per sicurezza avevo attaccato anche un bell'adesivo <Lavabile, nn cambiare>
                sull'Ab ..... il mecca si è limitato a toglierlo e "sbatterlo un po'" :rolleyes: ..... cmq nn mi hanno fatto mai problemi, anche xè il fltro a panello risulta come ricambio aftermarket.... quindi nn vedo x' la garanzia debba "sautare con la manina" ! ...
                ...certo che se invece monti un CDA.. ... "forse" ti conviene toglierlo prima del tagliando!
                ...
                ah...

BUONGIORNO !!!
                ciao paso
                be in efetti è quello che penso anche io , ma credo che dipenda da chi hai davanti sopratutto se sei in una grande officina possono fare storie , per esempio se lo metto io me lo cambiano sicuramente perche con i meccanici fai poche parole , devi beccare il giorno giusto allora ti spiegano e ti ascoltano.

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake

su un motore piccolo come la moto, si nota da subito, ma quando il PTFE aderisce meglio, dopo qualche centinaio di km, è più marcato.
                  le temperature sulla mia non vanno oltre i 115 ma devo proprio scannare (questo after PTFE)
                  per il filtro sai che farò??? appena prima di fare il tagliando, rimetto l'originale..
                  Ci avevo pensato anche io solo che ti piantano su uno nuovo e ti tocca pagarlo ... perchè, giustamente ( ), a 30.000 il filtro deve essere cambiato ... nuovo o vecchio che sia ... per il sostentamento dell'officina !.

Commenta

• Ciao a tutti,
                    sono nuovo qui del forum ma ho come la senzazione di esserci dentro da una vita. Finalmente qualcuno con cui poter confrontare le mie opinioni sul mio oggetto più caro, e voi immaginate quale.

Mi sento un pò inferiore a voi, sapete. Ma a volte quando si vuole a tutti i costi una cosa e per aspettare non c'è più tempo, bisogna scendere a compromessi.
                    Io mi sono accontentato della mia signo TDi con la D grigia.
                    Quella che non si accontentava era lei, voleva di più e io le ho fatto un regalo: un pò di sportività e un pò di eleganza.
                    La vedevo un pò più sorridente, ma il cuore soffriva.
                    Oggi la faranno guarire, sarà più bella che mai, fuori e dentro.
                    E sarà talmente bella che le perdonerò ogni suo difetto.

Adesso si meriterebbe la D rossa.

Questa è la storia della mia Iby, grazie per averla ascoltata.
                    Your system will not be never to the sure one!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venturi
                      Ciao a tutti,
                      sono nuovo qui del forum ma ho come la senzazione di esserci dentro da una vita. Finalmente qualcuno con cui poter confrontare le mie opinioni sul mio oggetto più caro, e voi immaginate quale.

Mi sento un pò inferiore a voi, sapete. Ma a volte quando si vuole a tutti i costi una cosa e per aspettare non c'è più tempo, bisogna scendere a compromessi.
                      Io mi sono accontentato della mia signo TDi con la D grigia.
                      Quella che non si accontentava era lei, voleva di più e io le ho fatto un regalo: un pò di sportività e un pò di eleganza.
                      La vedevo un pò più sorridente, ma il cuore soffriva.
                      Oggi la faranno guarire, sarà più bella che mai, fuori e dentro.
                      E sarà talmente bella che le perdonerò ogni suo difetto.

Adesso si meriterebbe la D rossa.

Questa è la storia della mia Iby, grazie per averla ascoltata.
                      Il Poeta ci mancata !!!!
                      Benvenuto tra noi.
                      Cos'hai fatto all'Ibizina ? Rimaps ?

Facci sapere.

Entra a far parte del ns club !!!

X tutti:

stamo a diventa 'na baracca !!!!!!!!!!!

E vai Ibiza !!!