Messaggio originariamente postato da Luca610
Ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma come mai leggendo i vostri post mi sorge il dubbio che questa Ibiza sia un po' una baracca? Non prendetevela, ma non faccio altro che leggere di rumori, condense, giochi elettrici, plastiche cesse, malfunzionamenti, tic e toc vari... whè, comincio a spaventarmi! Non è che spendo 19.000 euri per poi avere una fonte di problemi??
Ragazzi, correggetemi se sbaglio, ma come mai leggendo i vostri post mi sorge il dubbio che questa Ibiza sia un po' una baracca? Non prendetevela, ma non faccio altro che leggere di rumori, condense, giochi elettrici, plastiche cesse, malfunzionamenti, tic e toc vari... whè, comincio a spaventarmi! Non è che spendo 19.000 euri per poi avere una fonte di problemi??
Io, come questi altri ragazzi del forum, non abbiamo paura di elencare i difetti delle ns Ibiza ma è giusto cosi.
Del resto a piedi non ci è rimasto nessuno e sono tutte cazzate, fondalmente eccetto quella dei 15 cv in meno di ExE che, in ogni caso, un 60enne non se ne sarebbe accorto.
Io ho una lunga lista di problemi ... ma tra questi il + grave, forse, è il cigolio del sedile guida.
Gli altri rumorini, me li eliminano, il climatronic che scela (MA FUNZIONA) lo sistemano, la luce del bagagliaio me la fanno rifare ... per cui.
Un mio amico con la 206 XS 1.4 75 cv è rimasto a piedi 2 volte per colpa del software della centralina, poi aggiornatogli.
Questo, secondo me, è un bel problema.
Con questo non voglio giustificare nulla ... ma quando un auto da 19000 euro (ben accessoriata) e 69 DBA a 130 km/h (meglio di svariate segmento C) è chiaro che ogni rumorino lo senti se hai la radio spenta e quindi sei tentato a volerlo togliere.
Nella mia precendete 33 1.3 IE non avevo problemi, sopra i 50 orari c'era solo il motore .. e che motore !.
Commenta