nn è omologata per i 17... poi te tocca fare la procedura di omologazione...
io ho bisogno del bracciolo... tanto ho superato l'eta in cui l'auto faceva anche da luogo "intimo" con la donna.... il bracciolo faceva da impedimento, e nn ci doveva essere, pena la sua demolizione. Ora è MUST nei viaggi soprattutto se come penso vado in portogallo con la Iby st'estate
tra l'altro sto valutando la tua ipotesi di montare le Piaa internamente al posto della luce di cortesia... sono adattabili come portalampada o le cortesia sono a baionetta???
No hanno l'attacco diverso, ma la mia idea la sto rivalutando, o metto la luce blu apposta con l'attacco giusto oppure faccio una ricopertura con la pellicola rossa in modo che la luce uscendo diventi rossa...
Anche se bisogna vedere quanto scalda quella luce...
non scalderà poi molto, ma penso che il problema sia dovuto al fatto che la lampada nn è poi così distante dalla plastica di copertura... e dunque alla lunga si fonda, poi vuoi mettere l'effetto lampadina??? beh adattare eventualmente una lampada di posizione per utilizzo con una baionetta nn è poi difficile... vedremo
ora voglio le LED BLU.... qualcuno sa indicarmi marca e dove se possibile in zona Monza???
Commenta