Messaggio originariamente postato da PasoTDI ... č veroo !
mc hai smontato il sedile, ma hai gli airbag laterali?
come hai fatto a escluderli? .. sai, x andare sul sicuro... :rolleyes:
ma ora... sedile nuovo.... Seat o tipo sparco Evo2 ??
Si si ho i laterali ...
sotto al sedile c'č uno spinotto che semplicemente va scollegato a quadro spento (altrimento, dice il capofficina Seat, dŕ errore e rimane accesa la spia AirBag) ... tutto facile.
Mi piacerebbe un sedile sportivo sparco ma sai me lo metton su nuovo a 0,00 euro per cui non posso proprio lamentarmi ...
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
Messaggio originariamente postato da lupodany Ragazzi vi auguro la buonanotte e ne approfitto x chiedere a MC come ha sistemato i graffi sul cerchio... oggi č toccato a me
notte ibizzari
Dunque ... prima cosa, secondo me, di devi attrezzare di carta vetrata di varie durezze, a partire da una 160/200 per arrivare ad una 600 (pezzi piccoli), meglio se NON telata.
Poi cominci a sgrossare con la 200 SOLAMENTE la zona del graffio e cosi via fino alla 600, vedrai che ti diventerŕ quasi bianco (color panna), dimenticavo, con la 600 č meglio se scarteggi con acqua in modo che la superficie viene ancora + liscia.
Poi fai in ferramento e cerchi il RAL alluminio, in bomboletta spray, che + si accosta al colore dei cerchi. Io ho preso se non erro il RAL Alluminio semplice e non č proprio identico ma da 2 mt non lo riconosci ...
Poi metti del nastro protettivo intorno alla zona graffiata e ci dai la vernice ... mi raccomando non spruzzare tutto di continuo ... č meglio se fai a "click" ...
Poi fammi sapere.
NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv
OK! grazie mc!!! Tanto di sicuro x il raduno sarŕ ancora com'č visto che arrivo a casa la sera alle 8 da lavoro e non saprei proprio quando mettermi a farlo!!!
Messaggio originariamente postato da gommabruciata Buonasera ibizari!!!
Siccome sono praticamente nuovo vorrei chiedervi un paio di cosucce...
per prima cosa se nonostante io abbia una misera IbySport 1.4 da 101cv posso diventare niente popň di meno che socio dell'illustrissimo Ibiza Sport Club; inoltre mi sapete dire COME CAZZO SI APRE L'AIRBOX del mio catorcino??!!
Grazie ragazzi del gioioso benvenuto!!
cmqe il mio airbox č integrato nel calottozzo di merda che protegge il motore!!!
....come faccio a mettere sotto la scrittina...?
BENVENUTO.... solo una cosa ti chiedo di moderare i termini, non vogliamo rimetterci il 3D per colpa di qualcuno che fatica a trattenersi....
per quanto riguarda l'adesione al club mandami un pm..
vedo che siamo vicini... magari ci si becca al volo e vediamo come si smonta ...
Messaggio originariamente postato da PasoTDI Psx... ... hai fatto troOppo male a darmi il link di CarStyle !
...
E' PEGGIO DI UNA DROGAAAA!!!! ....
...
manco fossero donnine nude... .... mi stň tirando mattoo !!
ZIPFOTO
... ce n'č di gente "sfollata" ! :rolleyes:
beh dimenticavo il BUONGIORNO "Isola Felice" (Ibiza)
raga oramai il raduno e slittato... almeno di 2 settimane (mc ci deve essere minito di cartavetra/RAL/ecc/ecc cosě ritocca tutti i ns cerchi )
Commenta