nn ho trovato altri 3d e quindi lo apro io...
allora che ne pensate??
questa invece è la versione s line
YouTube - Audi A1 S-line circulando por Roma (video largo) - www.audi-a1.org
Le dimensioni sono compatte (il pianale è quello della VW Polo): 3,95 metri di lunghezza (25 cm in più della Mini), 1,74 di larghezza, ideali per muoversi e parcheggiare facilmente in città. Quello che colpisce è l’altezza, solo 1,42 m (quanto la Mini) che sembra dare alla A1 una connotazione quasi da sportiva.
Nata come auto da città, la casa tedesca ha dichiarato di aver dato la massima attenzione alla distribuzione dei carichi per asse in modo da rendere il più maneggevole possibile la nuova A1: sull’anteriore ad esempio grava tra il 61 e il 63% del peso, inoltre lo sbalzo anteriore è molto corto e il peso è limitato a 1.045 kg. Per i motori si punta tutto sul downsizing: cilindrate ridotte al minimo e iniezione diretta per tagliare consumi ed emissioni, senza però alcuna penalizzazione delle prestazioni grazie all’adozione del turbo. Un esempio è il 1.197 cc benzina della 1.2 TFSI: nonostante la piccola cilindrata è in grado di erogare 86 CV e una coppia massima di 160 Nm con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,1 secondi e una velocità massima di 179 km/h. Non saranno prestazioni da sportiva, ma il portafoglio e l’ambiente ringrazieranno visto che sarà possibile percorrere circa 20 km/litro con emissioni di CO2 di 119 g/km. Tre le altre motorizzazioni disponibili al lancio: il 1.4 TFSI benzina da 122 CV e 200 Nm di coppia massima e due 1.6 TDI, uno da 90 CV con consumi di 26,3 km/l ed emissioni di CO2 di 99 g/km e uno da 105 CV. Tutte avranno di serie lo stop&start e il sistema di recupero dell’energia in decelerazione. La nuova A1 potrà essere scelta anche con il cambio automatico a doppia frizione S-tronic a sette rapporti con padlle (levette) al volante.
allora che ne pensate??
questa invece è la versione s line
YouTube - Audi A1 S-line circulando por Roma (video largo) - www.audi-a1.org
Le dimensioni sono compatte (il pianale è quello della VW Polo): 3,95 metri di lunghezza (25 cm in più della Mini), 1,74 di larghezza, ideali per muoversi e parcheggiare facilmente in città. Quello che colpisce è l’altezza, solo 1,42 m (quanto la Mini) che sembra dare alla A1 una connotazione quasi da sportiva.
Nata come auto da città, la casa tedesca ha dichiarato di aver dato la massima attenzione alla distribuzione dei carichi per asse in modo da rendere il più maneggevole possibile la nuova A1: sull’anteriore ad esempio grava tra il 61 e il 63% del peso, inoltre lo sbalzo anteriore è molto corto e il peso è limitato a 1.045 kg. Per i motori si punta tutto sul downsizing: cilindrate ridotte al minimo e iniezione diretta per tagliare consumi ed emissioni, senza però alcuna penalizzazione delle prestazioni grazie all’adozione del turbo. Un esempio è il 1.197 cc benzina della 1.2 TFSI: nonostante la piccola cilindrata è in grado di erogare 86 CV e una coppia massima di 160 Nm con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,1 secondi e una velocità massima di 179 km/h. Non saranno prestazioni da sportiva, ma il portafoglio e l’ambiente ringrazieranno visto che sarà possibile percorrere circa 20 km/litro con emissioni di CO2 di 119 g/km. Tre le altre motorizzazioni disponibili al lancio: il 1.4 TFSI benzina da 122 CV e 200 Nm di coppia massima e due 1.6 TDI, uno da 90 CV con consumi di 26,3 km/l ed emissioni di CO2 di 99 g/km e uno da 105 CV. Tutte avranno di serie lo stop&start e il sistema di recupero dell’energia in decelerazione. La nuova A1 potrà essere scelta anche con il cambio automatico a doppia frizione S-tronic a sette rapporti con padlle (levette) al volante.
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