Anche io spero di ordinarne una tra poco. Per adesso ho una 320d che è eccezionale per prestazioni, tenuta, stabilità e maneggevolezza e consumi.
Se la 330d è migliore, come sicuramente dovrebbe, puoi stare tranquillo.
Il mio concessionario quando ho chiesto di provarla mi ha detto che è quasi come guidare una Ferrari, e credo che se ne intenda perchè è il piu grande concessionario di Ferrari e Maserati a Roma e credo in Italia.
Ciao,
Come prestazioni , sei quasi al top per le diesel , tenuta di strada ottima , affidabilita' idem ..........
Se pero' cerchi confort e spazio a bordo ..................lascia perdere.
In famiglia abbiamo una 318 e io non ci entro nel divano posteriore.
Dritto in autostrada.
Io tiravo ai 190 circa, la poverina di più non faceva.
Dietro un tipo con tale 330 d mi sta un po attacato, poi non ce la fa piu mi lampeggia,mi sposto e questo fissandomi con sguardo di superiore disprezzo mi si fila via che sembra di essere in poltrona a guardare la tv.Mi ....l'ho patita.
A casa mi sono consolato, però guardando il listino prezzi!!!!!!!!!!!!!
Ti basta?
Lo spazio sul divano posteriore non è molto è vero: va bene per due non troppo alti. Me lo hanno riferito perchè io sto sempre nel sedile davanti a sinistra! Se si ha bisogno di spazio però c'è la 530d, soldi permettendo.
Come consumo, considerando che la 320d fa i 15-15,5 nell'uso medio sportivo (Città, strada, autostrada) credo che la 330 dovrebbe fare non più di 12 che è già un bel risultato. A meno di non sfruttarla in accelerazione, ma allora perchè non prendere la 320d e risparmiare almeno 8 milioni?
Ciao,
Messaggio originariamente postato da FrancescoC Anche io spero di ordinarne una tra poco. Per adesso ho una 320d che è eccezionale per prestazioni, tenuta, stabilità e maneggevolezza e consumi.
Se la 330d è migliore, come sicuramente dovrebbe, puoi stare tranquillo.
Il mio concessionario quando ho chiesto di provarla mi ha detto che è quasi come guidare una Ferrari, e credo che se ne intenda perchè è il piu grande concessionario di Ferrari e Maserati a Roma e credo in Italia.
Ciao,
, Ciao francesco, volevo sapere, visto che anche io ho un 320d e46, se per caso hai fatto qualche preparazione alla tua bmw e se si, cosa hai fatto e come va la macchina, perchè vorrei installare filtro+ centralna e riimappatura e sto cercando , da qualcuno che ha la stessa auto, che risultati sono stati ottenuti. Ciao e grazie.
x Coupè: ovviamente era una battuta per dire che è una macchina eccezionale. Le Ferrari sono certamente un'altra cosa, ma costano almeno quattro volte tanto e poi non ci puoi andare tutti i giorni in ufficio! Me lo ha detto però in mezzo ad un'esposizione di almeno 20 Ferrari e 4 o 5 Maserati. A Roma ce n'è uno solo e sta sulla via Salaria.
x Pacripo: mi spiace deluderti, ma la mia è di serie, in quanto è in leasing e BMW da 3 anni di garanzia sul motore, che non voglio perdere. L'unica cosa che ho fatto è stato sostituire ii pneumatici originali 195/65-15 con dei Michelin Primacy 205/60-15, con un miglioramento della precisione dello sterzo e della tenuta soprattutto su asciutto. Se deciderò di tenerla qualche mese ancora, invece di cambiarla con una 330d, in attesa dell'uscita del restiling, sarei tentato di montare una centralina in parallelo o rimappare quella esistente, per avere una ventina di Cv e un po di coppia in più. Nel caso ti farò sapere.
Ciao,
Commenta