In senso figurato, resti pur sempre una macchina ma vivi nel mio cuoricino! Ogni volta che ti apro il cofano e ti do' la cera e quando ti porto a spasso tutti ti guardano...Per me sei unica! Corrado Forever. A modena domenica 20 Maggio si vola nel primo raduno del Corrado Club Italia. www.corradoclubitalia.8k.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CORRADO: Y love you!
Comprimi
X
-
CORRADO, YOU ARE MY FAITH !!!!
Ciao " CORRA " mentre ti scrivo sei giu nel cortile di casa mia che fai compagnia all'altra Corrado che ho e chissa cosa vi state dicendo, chissa cosa sognate ... sono sicuro che i vostri incubi riguardano quelle odiose Golf GTI che pensano di essere belle, di essere macchine sportive e di essere più veloci... ahahah !!! Illusi...
Ehhh ti ricordi quando in autostrada sfrecciavamo da una città all'altra, di giorno, di notte con la nostra musica preferita... e quando transitavamo nei centri , lungo le strette vie... il suono della tua voce urlava la voglia di esprimere potenza e tutti si fermavano ad ammirarti ... tutti curiosi e affascinati dalle tue linee, e da quel meraviglioso suono che proviene del volumetrico...
E quando siamo andati a Lucca, tutti a guardarle, e siamo anche stati i primi a sfilare in passerella... prima io poi ANDREA VR6...
Ah ah ah quante risate quando c'era quel monello con la punto GT tutto convinto di avere una gran macchina e quello che presentava ha detto : " ecco la solita Punto tirata Cadamuro" ahah.. Ehhh quante ne abbiamo passate io e te...
Per me sei più di una macchina, ormai sei parte di me, soprattutto da quando abbiamo rischiato la vita insieme, in quella notte di novembre di due anni fa quando uno scemo ubriaco ci ha mandato contro il guardrail ai 140 km/h... certo se avevo un saxo adesso col cavolo che ero qua a raccontarlo... tu mi hai protetto con la tua scocca possente... e io ti ho curato facendoti tornare agli antichi splendori... Poi mi ricordo come eravamo emozionati quando abbiamo visto la tua foto su Elaborare di Gennaio a Pag 170... è lì che iniziò l'avventura che diventerà leggenda dei Raduni.
Di Corrado bne hanno vendute poche... un peccato? No!!! ... una fortuna... così rimane un sogno limitato a dei veri appassionati...
Grazie di tutto Corra non ci separeremo mai....
G & G
-
Commenta