annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha elaborato il 1.8T 150cv WW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ha elaborato il 1.8T 150cv WW

Ciao a tutti
    Vorrei iniziare ad elaborare (a livello di centralina) la mia A3 1.8T 150 cv ma i vari preparatori da me interpellati mi hanno dato ognuno una versione diversa:
    Chi mi dice di cambiare anche westegate e pop-off
    Chi mi dice di sostituire una e non l'altra e viceversa
    Chi mi dice che occorre togliere il Katalizz
    Chi dice che sostituire anche i collettori con la turbina originale non servirebbe quasi a nulla
    Qualcuno di voi o un vosrtro conoscente ha elaborato gia' questo motore(Golf 4 Gti, Audi A4, Audi A3......)?
    Mi sapete dire esattamente che tipo di modifiche avete effettuato?
    Mi accontenterei di guadagnare circa + 30 cv!
    Ciao e grazie

io ho una golf gti e ho cambiato il filtro dell'aria, candele in platino, wastgate, centralina e lo scarico della supersprint ma il catalizzatore non devi toglierlo.la pop off non sono riuscito a montarla.cosi' guadagni circa 35-40 cv e credo che se volessi fare di piu' ti conviene cambiare macchina.stai attento al preparatore che scegli perche' č facile sputtanare la macchina che č gia' bella cosi' com'e'!!
    ciao e buona fortuna

Commenta

dai uno sguardo a www.awe-tuning.com oppure a www.goapr.com
      sul forum di audiworld.com ne parlano bene.
      hanno centraline a un bar e piu di 220 cv.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

In passato ho posseduto sia una A4 1800 T che una A3 1800 T.
        Con la sola rimappatura della centralina ed un filtro aria sportivo A4 210 Cv - A3 190 CV.

Il problema perň che ho avuto con l' A4 e che dopo 15.000 Km ho distrutto la turbina !!!

Con l'A3 ho percorso invece 90.000 Km senza problemi

In tutti e due i casi il notevole aumento di coppia regalava emozioni notevoli.

Vedi tu cosa fare .

Bye

Commenta

roby, se hai grippato la turbina per scarsa lubrificazione non č colpa tua. cč un richiamo dall audi sul 1.8t primi modelli che aveva il problemmuccio di ostruire il tubo di mandata olio al tc. han sostituito il tubo e messo una paratia termica.
          l ho saputo tardi... un milione e sei mi han fatto pagare, poco meno di metŕ, pero potevan (se non dovevano) passarmelo tutto...

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

x Roby

Da chi ti sei rivolto per far rimappare la tua centralina sull'A3?
            e' in zona Milano? perche' io sono alla ricerca di un preparatore affidabile.
            Ciao Armin

Commenta

x Nemis

Per primi modelli di 1.8T quali intendi?
              il mio e' un marzo 2000 dovrebbe non essere di certo uno dei primi credo
              Comunque e'scandaloso il fatto che ti abbiano fatto pagare(anche se meta' prezzo) l'intervento dovuto ad un problema provocato da una parte originale difettosa
              Ciao Armin

Commenta

la mia č del '95. ma non so di preciso quanti 1.8t siano interessati a quel problema. ma sta tranquillo che dal 98 son ultra sicuro siano apposto.

Commenta

Re: x Roby

Messaggio originariamente postato da Armin
                  Da chi ti sei rivolto per far rimappare la tua centralina sull'A3?
                  e' in zona Milano? perche' io sono alla ricerca di un preparatore affidabile.
                  Ciao Armin
                  Anche io ho la tua esigenza!
                  SOno di Milano e ho una Golf GTI.
                  Sto cercando anch'io un preparatore affidabile!
                  Se lo trovi fammi un fischio.
                  ciao!
                  Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

Commenta

Ragazzi centraline da 220cv??????Ma ke skerzate????...tutte prese x il c...!!Se vi va bene reali saranno 20/25cv..ovviamente si sentono ma x avere realmente una makkina sopra i 200cv partendo da 150 altro che rimappatura!Un saluto smanettoni!!PS:io ho provato sulla mia "pelle" kosa si deve fare x guadagnare 45cv!!!per non parlare di 60 come dice Roby!!Impossibile.
                    Ultima modifica di skerzos3; 15-06-2001, 09:38.
                    MARK

Commenta

Sto operando...
                    X