annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Buonasera !!

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    1.4 101cv
    55k km son pochi! se è stata ben tenuta non avrai nessun problema per un bel po'!

sera a tutti!
    stasera mi son iscritto al "Raduno dei raduni" ( ) di Quattroruote, si farà a fine maggio a Vairano (PV) così da sfoggiare il caddy
    Mi sono appena iscritto anche io !!!
    Non voglio mancare al raduno dei raduni !!!!
    Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, mi è venuta voglia di dare una sistemata all'impianto di raffreddamento, del resto dopo 28 anni chissà che schifo c'è nel radiatore e quanti manicotti andranno cambiati, al riguardo sapete se c'è qualche guida o sapete consigliarmi come fare?
      Devo per forza smontare il radiatore per svuotarlo e pulirlo o si può fare anche da montato?
      Consigli? Controindicazioni?
      Ciao Am
      allora esistono alcuni prodotti fatti appositamente per ripulire e disincrostare gli impianti di raffreddamento..in questo preciso momento non ti so indicare la precisa marca del prodotto..però l'ho usato un paio di settimane..fà..nella mia Ritmo Abarth..ho ripulito tutto il circuito di raffreddamente..e ti assicuro che ha funzionato..semplicissimo da usare..in un quarto d'ora..sei apposto..ti ripulisce anche l'interno del manicotti (sai che diventato duri e quando li premi scricchiolano),e otture anche le falle..se vuoi dò un occhiata domani in garage e ti faccio sapere come si chiama, cosi magari guardi se da te ce l'hanno
      P.s : non devi svuotare nulla..la tua ha il vaso di espasione credo..versi il prodotto attraverso il vaso di espansione..lasci agire..per una decina di minuti con motore acceso..e dopo di che scarichi tutto..poi ti colleghi una pompa e risciacqui tutto..per bene fino a quando non esce l'acqua limpida..
      Ultima modifica di Giuseppe99; 07-04-2011, 21:09.

Commenta

Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
        i 205 ce li ho anch'io, non so perchè
        Anch'io ho questa misura nella mia '90..

Commenta

Per vedere se va bene il radiatore dovete sentire quante volte parte la ventola, anche rispetto ad un auto più nuova, secondo me dopo 20 anni di insetti spiaccicati, depositi calcalcar interni ed alette piegate lo scmabio termico non sarà più quello di una volta...a volte è meglio prevenire che curare.
          Comunque non voglio obbligare nessuno a farlo sia chiaro, è come la penso io.

Originariamente inviato da Ben-der Visualizza il messaggio
          Penso sia impossibile,ma ve lo domando ugualmente!!...gomme 175/50/13 su mk2? ho qualche speranza se richiedo il nulla osta?
          Se le vuoi mettere a tutti i costi ti puoi far fare una relazione tecnica da un ingegnere meccanico, con quella ti presenti in motorizzazione e fai il collaudo.
          C'e un ragazzo nel Golfclub-vw italia che lo fà, costo della perizia 500€.

1.4 101cv
          55k km son pochi! se è stata ben tenuta non avrai nessun problema per un bel po'!

sera a tutti!
          stasera mi son iscritto al "Raduno dei raduni" ( ) di Quattroruote, si farà a fine maggio a Vairano (PV) così da sfoggiare il caddy
          Bella pista, ci ho girato con la barchetta.

Commenta

Ragazzi..un consiglio..montare questi cerchi..sulla mia mk2 gti bianca '90..
            bbs 15 pollici.. (ora monto quelli della g60)

voi che dite ci stanno bene?? me li offre un amico a 100 €

Commenta

100 euri tutti e 4?

stan benissimo!

sera a tutti
              Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Buonasera! Ho riprovato a fotografare lo sfiato della testa dopo la modifica... sempre col cell, ma con luce migliore.
                Realizzazione:
                -Dato che sul coperchio punterie c'è un attacco a bocciolo, ho tenuto un pezzo del tubo di gomma (quello che vedete fascettato) e l'ho usato per abbracciare il bocciolo.
                -Nel tubo di gomma si innesta un raccordo di ottone che ho costruito a macchina.
                -Sul raccordo di ottone si avvita un innesto rapido per i tubi dell'aria compressa (la parte a esagono).
                -Per finire, un tubicino tipo Rilsan o simili (nella foto di colore arancio) porta i vapori ed eventuali goccioline di olio in un punto in cui lo scarico avvenga senza disturbo.
                -Et voilaaaaà... fatto!

Commenta

100 euri tutti e 4?

stan benissimo!

sera a tutti
                  Yes..tutti e 4
                  Buondì a tutti Quadrati..

Commenta

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    Fatto pure io! ma avete messo anche la foto dell'auto??
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Buonasera !!

Mi sembra interessante... allora vado anche io, così vedo un po' di brutte facce!
                      Si potrebbe anche fare un miniraduno dentro al raduno.
                      Ultima modifica di Lordbadnewz; 09-04-2011, 10:17.

Commenta

Sto operando...
                      X