annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OCTAVIA RS o LEON CUPRA R ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OCTAVIA RS o LEON CUPRA R ??

Che ve ne pare di queste due sportive di casa VW???
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
    S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

Leon Cupra è molto piu' cattiva esteticamente !!!!

Commenta

Pur rimanendo pressochè uguale la meccanica meglio la Leon sia come rifiniture interne che come insonorizzazione
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

www.infomotori.it

dategli un'occhiata...

Commenta

Senza offesa per i possesori di Skoda,ma io non ne acquisterei mai una lo so che gli ultimi modelli hanno fatto passi da gigante ma resto del mio parere comunque tra le 2 sicuramente LEONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Beh, anche la skoda octavia ha una linea molto grintosa, e tutto sommato appartiene sempre alla vw....

Commenta

scusate l'intromissione

Scusate ma la LEON CUPRA R non è quella motorizzata dal V6 made in VW? Ne sono quasi sicuro in quanto l'allestimento CUPRA R per la Leon prevede il V6 integrale e il TDI da 150 CV.
              Comunque non sono d'accordo con chi denigra le skoda, io non ho una skoda, ma almeno ne ho guidata una. Nulla da eccepire, quindi i pregiudizi sono scomparsi.
              Ciao. Comunque io non saprei a questo punto cosa scegliere, si la LEON ha il V6 che è unoi dei migliori motori 6 cilindri mai prodotti, però la skoda ha il turbo.
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Seat
                Leon Cupra R

210 CV per la spagnola più potente della famiglia, che offre grandi emozioni in piena sicurezza: 237 km/h e 0-100 in 7 secondi! Cuore davvero “caliente” per la nuova Leon Supra R che ha debuttato in occasione del Salone Internazionale di Barcellona e subito sedotto molti giovani che, accanto alla piacevole linea, hanno decisamente apprezzato il motore custodito sotto il cofano.

Si tratta di un generoso1800 20V da 210 CV (made in Volkswagen) che rende la Supra R la vettura più potente e veloce della storia Seat. Mai prima d’ora una vettura della marca iberica del Gruppo VW era riuscita a raggiungere i 237 orari e neppure i 100 orari in appena 7 secondi, con partenza da fermo.

Commenta

Mi sa che c'è un po' di confusione...

Messaggio originariamente postato da Giosafat
                  Seat
                  Leon Cupra R

210 CV per la spagnola più potente della famiglia, che offre grandi emozioni in piena sicurezza: 237 km/h e 0-100 in 7 secondi! Cuore davvero “caliente” per la nuova Leon Supra R che ha debuttato in occasione del Salone Internazionale di Barcellona e subito sedotto molti giovani che, accanto alla piacevole linea, hanno decisamente apprezzato il motore custodito sotto il cofano.

Si tratta di un generoso1800 20V da 210 CV (made in Volkswagen) che rende la Supra R la vettura più potente e veloce della storia Seat. Mai prima d’ora una vettura della marca iberica del Gruppo VW era riuscita a raggiungere i 237 orari e neppure i 100 orari in appena 7 secondi, con partenza da fermo.

Ma non ci stiamo confondendo un po'? A me risulta che per la spagnola, nel caso monti il 1.800 turbo 20 V i cv siano 180 e non 210. Se monta, come io penso, il V6 i cv sono 204.
                  La SKODA RS invece monta iul 1.800 Turbo da 180 cv che spinge l'OCTAVIONA fino a 235 km/h con passaggio dai 0-100 Km/h in sette secondi.
                  Ciao. Ripeto, quasi con assoluta certezza, che l'allestimento CUPRA R per la LEON preveda il V6 con trazione integrale automatica (giunto haldex)
                  www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                  "156-Cuore Sportivo"
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                  Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

SEAT LEON YELLOW CUPRA

Per quanto riguarda la seat leon ci sono le seguenti
                    Motorizzazioni

1.8 20V - 200 KM/h - 192/125 Kw/Cv

1.8 20V Aut. - 197 KM/h - 192/125 Kw/Cv

1.8 T - 229 KM/h - 132/180 Kw/Cv

1.8 T Total Traction 4 - 224 KM/h - 132/180 Kw/Cv

2.8 V6 24V Total Traction 4 - 235 KM/h - 150/204 Kw/Cv

La serie speciale Black Cupra o Yellow Cupra è limitata ad un totale di 300 vetture.
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
                    X