annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

open-vauxhall

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• open-vauxhall

ok raga', non ridetemi in faccia..
    so che sara' una domanda del cazz, ma nessuno mi ha saputo mai rispondere..
    perche' solo in italia la vauxhall si chiama opel?
    perche' nel resto del mondo si chiama vauxhall?
    grazie per l'attenzione eheeh

thd
    Ultima modifica di thd; 06-09-2002, 13:32.

Re: opel-vauxhall

Messaggio originariamente postato da thd

thd
    Caspita, a quanto ne so io solo in Inghilterra si chiama Vauxhall, no? Anche xchè, in questo modo, potrei giustificare dicendo che in Inghilterra vogliono fare sempre i "diversi".

Forse sto scrivendo ca@@ate.

Ciao.

Commenta

Re: Re: opel-vauxhall

Messaggio originariamente postato da Arro

Caspita, a quanto ne so io solo in Inghilterra si chiama Vauxhall, no? Anche xchè, in questo modo, potrei giustificare dicendo che in Inghilterra vogliono fare sempre i "diversi".

Forse sto scrivendo ca@@ate.

Ciao.
      dici? io l'ho visto anche a malta, e su molti siti americani..
      boh!

thd

Commenta

Si, la Opel si chiama Vauxhall solo in Inghilterra e cambia anche il logo ma modelli sono praticamente gli stessi...

Ho pensato: non è che solo quelle con la guida a destra si chiamano Vauxhall?? Forse Vauxhall è il nome dell'azienda che le assembla e le distribuisce con guida a destra.
        ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pera
          Si, la Opel si chiama Vauxhall solo in Inghilterra e cambia anche il logo ma modelli sono praticamente gli stessi...

Un momento, sul sito della Vauxhall ho visto che l'Astra la fanno anche 2.2 aspirata, chissà com'è?
          Hanno una gamma di motori un po' più ampia, ma x il resto, a parte il logo che preferisco quello Opel classico, sono identiche.

Ciao, Arro.
          Ultima modifica di Arro; 07-09-2002, 12:32.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Arro

Un momento, sul sito della Vauxhall ho visto che l'Astra la fanno anche 2.2 aspirata, chissà com'è?
            Hanno una gamma di motori un po' più ampia, ma x il resto, a parte il logo che preferisco quello Opel classico, sono identiche.

Ciao, Arro.
            Però! 2.2??!!!
            Io ho fatto una fatica bestiale a vendere la mia 1.8 16v figuriamoci il 2.2
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pera

Però! 2.2??!!!
              Io ho fatto una fatica bestiale a vendere la mia 1.8 16v figuriamoci il 2.2
              Tanto non è un problema nostro.

Commenta

Re: opel-vauxhall

Messaggio originariamente postato da thd

thd
                se non mi sbaglio la opel era tedesca e ha comprato una ditta inglese che si chiama Vauxhall.
                Da quel momento hanno prodotto gli stessi modelli con lo stesso nome, ma le vetture prodotte in UK escono dalle officine Vauxhall e quindi hanno quel marchio.
                Riguardo malta: hanno la guida a destra là o mi sbaglio?se così fosse, le macchine sono le stesse prodotte per gli inglesi e le uniche Opel con la guida a destra escono dagli stabilimenti Vauxhall e quindi con quel marchio!

ps:il simbolo della Vauxhall è 1000 volte + bello: è un fantastico grifone!se lo trovo in giro ve lo posto.

ps2:se non mi sbaglio l'unico modello che adesso non ha lo stesso nome è la Speedster, che nella versione Vauxhall ha il nome in numeri!(adesso vado a cercare e ve lo dico!)
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

trovato!

la speedster si chiama VX220

Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Re: Re: opel-vauxhall

Messaggio originariamente postato da gianma

ps:il simbolo della Vauxhall è 1000 volte + bello: è un fantastico grifone!se lo trovo in giro ve lo posto.

Sì, non mi sono fatto capire. Il simbolo della Vauxhall è bello, ma quello che non mi piace è la conformazione della calandra, soprattutto sulle Astra e sulle Vectra.

Ciao, Arro.

Commenta

Sto operando...
                    X