Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Seat Ibiza

    A Settembre del 2001 verà presentata la nuova Seat Ibiza, speriamo che l'abbiano fatta cattiva..

    Appena avrò foto in anteprima ve le posto
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

  • #2
    Re: Nuova Seat Ibiza

    Messaggio originariamente postato da JAMES
    A Settembre del 2001 verà presentata la nuova Seat Ibiza, speriamo che l'abbiano fatta cattiva..

    Appena avrò foto in anteprima ve le posto
    Perche' non dici ai baldi giovani che arrivera' anche la nuova polo ?
    E perche' non dici loro che avranno sotto motori da paura ?

    ATTENZIONE ATTENZIONE
    Veranno montati il TDI 1.9 da 130cv e il benzina 1.8 turbo da 180cv.
    Se e' vero , la mia puntina in autunno andra' a vivere con mia madre , io mi faccio la nuova scatoletta (polo) con il bel dieselone da 130 hp sai che divertimento avere 31 kgm di coppia su una macchinina di meno di 1000kg ..............

    A presto

    Commenta


    • #3
      Aiutooooooooooo

      Sono in astinenza, ho bisogno di quelle fotoooooo

      L'Ibiza deve essere sportiva (almeno la Wv dice che diventerà il suo marchio sportivo speriamoooooo)

      La Polo con un diesel da 130 (Pauraaaaaaaaaaa), solo che costerà un patrimonio

      Commenta


      • #4
        Notizie quasi certe mi dicono che Settembre 2001 non si vedrà nulla ma di dovrà aspettare Febbraio 2002 (almeno il mio concessionario me l'ha assicurato)
        Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

        Commenta


        • #5
          nuova ibiza

          Io ho visto una foto della nuova Ibiza e, se non ricordo male, dorebbe essere solo un restyling. I muso ricorderà un po' la Leon, dietro rimarrà + o - così. Certo che fare un restyling ad un anno dalla sua uscita...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

          Commenta


          • #6
            Purtroppo + di una casa fa questo tipo di ragionamenti (vedi VW Polo,Ford Fiesta,etc) e quindi ci si ritrova ad avere vetture "Vecchie" anche quando queste in realta' non lo sono ancora!Quando poi il restyling peggiora un'auto invece di migliorarla.....capirete che la rabbia e' ancora maggiore!!!!
            CiaoCiao

            Commenta


            • #7
              NO NO ragazzi non sarà un restyling di questo sono sicuro, la faranno nuova, foto in anteprima che sappia io non ce ne sono
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #8
                se davvero mettono il tdi 130 cv sulla nuova ibiza, vendo quella che ho da 6 mesi e mi faccio la nuova!!! sai che sballo!
                Magari la facessero con la trazione integrale!!!
                Tramex

                Commenta


                • #9
                  aspettiamo le foto allora

                  ma in quel periodo esce mica anche la nuova golf???

                  Commenta


                  • #10
                    aspettiamo!!!
                    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X