provata l' altro giorno...
confort...OTTIMO...fin troppo
prestazioni....zero assoluto..è inchiodata...la mia 156 1.9 jtd da originale andava mooolto di più.....
CIAO!!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Se ti basta la linea ed il confort, associate ad un consumo ragionevole, puoi prenderla in considerazione.
Altrimenti se vuoi anche un po' di prestazioni pensa alla 320 Ci col nuovo 2.2 l.
Messaggio originariamente postato da AcE Volevo sapere un vostro parere sulla bmw coupè in fatto di confort e prestazioni.Ciao!
Bhè gran bella macchina come al solito, ma scordati le prestazioni. per di piu, sempre come al solito, considera quello che potresti comprare a quel prezzucolo che ti costa la Bmw...
Concordo con gli altri estetica e guidabilità spettacolari (cambia i cerchi Xchè gli originali non sono un gran chè) Ma non ti attendere niente dal motore, ce l' ho e per quanto bella e divertente nel misto il motore non può nulla contro tutta quella massa! In autostrada viaggia bene fino a 160-180 oltre devi cominciare ad attendere i suoi tempi! Comunque, come dice FrancescoC, il nuovo 2.2 da 170CV del 320Ci è più divertente!
Sagittario 1'10"3
Vallelunga 1'38 con 1 variante
Nurburgring 8'49"
Sive in autostrada in Germania naturalmente! Quando sono stato a Monaco (in pellegrinaggio alla BMW ed al suo bellissimo museo) ho provato la mia 320 d ed ho raggiunto facilmente i 215 in autostrada.
Ciao,
Commenta