annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW 318Ci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BMW 318Ci

Volevo sapere un vostro parere sulla bmw coupè in fatto di confort e prestazioni.Ciao!
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

provata l' altro giorno...
    confort...OTTIMO...fin troppo
    prestazioni....zero assoluto..è inchiodata...la mia 156 1.9 jtd da originale andava mooolto di più.....

CIAO!!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Se ti basta la linea ed il confort, associate ad un consumo ragionevole, puoi prenderla in considerazione.
      Altrimenti se vuoi anche un po' di prestazioni pensa alla 320 Ci col nuovo 2.2 l.

Commenta

Re: BMW 318Ci

Messaggio originariamente postato da AcE
        Volevo sapere un vostro parere sulla bmw coupè in fatto di confort e prestazioni.Ciao!
        Bhè gran bella macchina come al solito, ma scordati le prestazioni. per di piu, sempre come al solito, considera quello che potresti comprare a quel prezzucolo che ti costa la Bmw...

Ciao
        Kay

Commenta

Concordo con gli altri estetica e guidabilità spettacolari (cambia i cerchi Xchè gli originali non sono un gran chè) Ma non ti attendere niente dal motore, ce l' ho e per quanto bella e divertente nel misto il motore non può nulla contro tutta quella massa! In autostrada viaggia bene fino a 160-180 oltre devi cominciare ad attendere i suoi tempi! Comunque, come dice FrancescoC, il nuovo 2.2 da 170CV del 320Ci è più divertente!
          Sagittario 1'10"3
          Vallelunga 1'38 con 1 variante
          Nurburgring 8'49"

Commenta

Sive in autostrada in Germania naturalmente! Quando sono stato a Monaco (in pellegrinaggio alla BMW ed al suo bellissimo museo) ho provato la mia 320 d ed ho raggiunto facilmente i 215 in autostrada.
            Ciao,

Commenta

Sto operando...
            X